Il contadino cerca moglie 2, anticipazioni prima puntata: incontro tra protagonisti e pretendenti e scelta dopo la festa serale

Anticipazioni sulla prima puntata della seconda edizione del docu-reality di Fox Life condotto da Ilenia Lazzarin, in onda mercoledì 19 ottobre. Video-anteprima.

Mercoledì 19 ottobre alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) andrà in onda la prima puntata de Il contadino cerca moglie 2, il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy. Protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Conduce Ilenia Lazzarin.


Il contadino cerca moglie 2016, i protagonisti


Tra i concorrenti di questa edizione anche una contadina donna - la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere, riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi - e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro.

Completano il cast Marco, il 43 enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.

Si tratta dei 5 contadini tra gli 8 conosciuti ad aprile nel corso della puntata di presentazione, che hanno ricevuto in questi mesi il maggior numero di “richieste di incontro” da parte di un piccolo esercito di “aspiranti mogli e mariti” – oltre 1.000 candidature di cui il 40% dal mondo gay – pronto a lasciare il confort della città per la dura vita di campagna.

Il contadino cerca moglie 2016, anticipazioni sulla prima puntata di mercoledì 19 ottobre


Ilenia farà conoscere più da vicino i protagonisti della nuova stagione per capire in che contesto vivono e che tipo di compagno/a stanno cercando. Farà incontrare per la prima volta i contadini con i/le 5 pretendenti di città che hanno scelto di conoscere sulla base delle lettere ricevute. Durante questa prima giornata i contadini avranno varie occasioni per entrare in contatto diretto con i/le pretendenti per testare di persona affinità e divergenze. Solo al termine della grande festa serale, ciascun di loro dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere i/le 3 pretendenti che si trasferiranno in fattoria per iniziare il periodo di convivenza.

il-contadino-cerca-moglie-2016-protagonisti-conduttrice-ilenia-lazzarin.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.08 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO