Tu sì que vales 3, Maria De Filippi contro chi va a caccia di selfie con i vip e in uno "spot" sul femminicidio (video)

Ecco cosa è successo nella terza puntata di sabato 8 ottobre 2016 del talent show di Canale 5. Tre performance clou, riassunto e video.

Tra i momenti clou della terza puntata di Tu sì que vales 3 (voto: 6,5) di sabato 8 ottobre su Canale 5 i Selfisti anonimi che dicono: "La società del pensiero è finita, oggi c'è la società dell'immagine". Uno di loro ha 4.000 selfie con le celebrità. Maria De Filippi è fortemente contraria: "Se questo è un divertimento ancora ancora, ma se diventa parte integrante della vostra vita no, vi prego! Il fatto che pensiate di fare selfie con i vip qua dentro... anche questo è un problema. Chi ha progettato quel cellulare, consentendo di fare fotografie, immagina che uno faccia fotografie che rappresentino la propria vita. Io non voglio rappresentare un vip per voi, mi butterei per terra al pensiero, far parte di una collezione mi fa paura. Se fotografi le tue emozioni o delle persone a cui vuoi bene tutta la vita, ma se no è sprecare tanto tempo...".

Nancy ha 22 anni e arriva dopo un video sulla violenza contro le donne: "Sono una conseguenza di queste tragedie.. Sono venuti a mancare i miei genitori. Nessuno si occupa del dopo, di noi. Voglio cercare di ottenere i riconoscimenti di questi diritti, miei e degli orfani in queste condizioni. Voglio dare voci a chi non ce l'ha". Sara ha perso la figlia, massacrata dal compagno:" Aveva poco meno di 19 anni..." Ha dato vita ad un'associazione contro la violenza sulle donne. "Bisogna educare i figli ad essere uguali, se un bambino vuole giocare con le bambole che ci giochi, se una bambina vuole giocare con le macchine, che faccia. Un uomo ha diritto di piangere senza essere considerato una femminuccia o una persona debole. Ci vuole rispetto nella vita. Mia figlia è stata uccisa perché ha detto No a un uomo". Rudy Zerbi si avvicina alla signora: "Delle persone così non sono uomini, sono degli str0nzi, dei rifiuti umani". Maria propone agli uomini del pubblico di dire:" Se questo è un uomo, io non lo sono". E lo fanno in molti, a iniziare da Gerry Scotti e Teo Mammucari.

tu-si-que-vales-2016-maria-de-filippi-selfie.jpg

Puntata dell'8 ottobre 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO