Sbandati: martedì in seconda serata su Rai2 Gigi e Ross "smontano" la tv, i social e il web con 5 opinionisti, ecco quali sono

Anticipazioni sul nuovo format, in onda da martedì 4 ottobre su Rai2 subito dopo Stasera tutto è possibile. Ecco conduttori e opinionisti.

Gigi e Ross presentano da martedì 4 ottobre in seconda serata su Rai2 Sbandati, un format politicamente scorretto in cui si commenta ed analizza, in maniera giocosa, tutto ciò che fa comunicazione, attraverso programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, con un’attenzione particolare ai social e al web.

L'elemento centrale della trasmissione sarà proprio la squadra di "opinionisti" che animeranno le discussioni: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).

Ospite della prima puntata Amadeus che al termine di Stasera tutto è possibile passerà - virtualmente - allo studio accanto, visto che entrambi i programmi si realizzano nel centro di produzione della Rai di Napoli.

Il format prende spunto dall’originale Touche pas à mon poste - del gruppo internazionale Banijay - programma dallo straordinario ascolto che ha cambiato l'access prime time della tv francese e  raggiunto record di contatti social, con 2.200.000 fan su Facebook e 1.950.000 follower su Twitter. Sbandati è prodotto dalla Rai in collaborazione con Nonpanic.

sbandati-rai2.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO