Hell's Kitchen Italia 3: 16 concorrenti (nomi, età, città, informazioni biografiche, foto), chi vincerà il cooking show di Sky Uno?

Tutte le informazioni sui cuochi professionisti che si sfidano nel talent show di Sky Uno, in onda da martedì 4 ottobre e giudicati da Carlo Cracco e due suoi assistenti.

Ecco i nomi e le schede biografiche dei 16 concorrenti di Hell's Kitchen Italia 3, in onda dal 4 ottobre ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno. Carlo Cracco, nel corso delle 16 puntate, trasmesse due per volta, è aiutato da due cous-chef noti al pubblico del programma: Sybil Carbone, finalista della prima stagione, e Mirko Ronzoni, vincitore della seconda. Gli uomini compongono la brigata blu, le donne quella rossa.


Hell's Kitchen Italia 2016, concorrenti: nomi, età, città, informazioni biografiche


Amalia Nichetti

, 41 anni, è nata a Sant’Angelo Lodigiano (LO). La passione per la cucina le è stata trasmessa sin da bambina dai genitori, una coppia di ristoratori. Dal 2010 è cuoca nel ristorante che gestisce insieme al suo fidanzato dal quale ha avuto un bambino.

Aniello Impagliazzo, 26 anni, è nato a Ischia (NA). La passione per la cucina nasce nei vicoli del suo quartiere, dove i profumi emanati dalle cucine delle abitazioni (una attaccata all’altra, essendo case popolari), sono state come polvere magica, che gli ha donato il compito di tramandare quest’arte. È solo grazie alle lezioni del nonno che oggi si definisce un artigiano pronto a far conoscere a tutti la sua tradizione e passione. Attualmente è capo partita dei secondi piatti, è fidanzato da cinque anni e aspetta una bambina.

Antonio Lacava, 19 anni, è nato ad Aprilia (LT). La passione per la cucina inizia già da bambino, quando nel tempo libero preferiva impastare qualcosa piuttosto che giocare con un pallone. A Natale spesso chiedeva in regalo attrezzi da cucina. Una volta intrapresi gli studi alberghieri, ha capito che nella vita avrebbe cucinato. Attualmente è aiuto cuoco ed è fidanzato da due anni.

Carlotta Delicato, 21 anni, è nata ad Atina (FR) il 23 marzo 1994. La passione per la cucina nasce a 13 anni trascorrendo molto tempo insieme alla zia e poi è cresciuta sempre di più. Da poco più di un anno è capo cuoco nel ristorante che ha aperto e gestisce con il suo fidanzato.

Cinzia Tomassi, 39 anni, è nata a Roma. La passione per la cucina vive in lei già da bambina: a sette anni, infatti, cucinava già i suoi primi piatti. Lavora come cuoca da 20 anni, è sposata e ha quattro figli.

Consuelo Scaglia, 29 anni, è nata a Torino. La passione per la cucina nasce da piccola guardando nonna Antonia la domenica fare gli gnocchi. Da circa tre anni lavora come cuoca in un locale che propone street food di qualità e al momento è single.

Flavia Rosato, 28 anni, è nata a Napoli. Da bambina ha imparato a cucinare seguendo le istruzioni della madre, la quale era a lavoro e, non potendo sempre cucinare, lasciava che lo facessi lei. Nella sua passione per la cucina un ruolo importante ce l’ha avuto anche suo padre con la sua lasagna alla bolognese e il risotto porcini e zafferano. Da circa 7 mesi lavora in qualità di aiuto cuoco extra dopo aver fatto un anno di stage nella cucina di un hotel quattro stelle di Napoli. Flavia è fidanzata da un anno e mezzo.

Francesca Larici, 23 anni, è nata a Roma. La passione per la cucina ce l’ha da bambina, quando assaggiava tutto quello che bolliva nelle pentole della cucina della nonna. Da circa un anno è capo partita della pasticceria nel ristorante di un hotel di Roma ed è fidanzata da quattro anni.

Giulio Sorrentino, 36 anni, è nato a Palermo. La passione per la cucina nasce da bambino, durante le estati in campagna dove avvenivano grandi riunioni di famiglia ed era un continuo cucinare e divertirsi. Attualmente è chef in un ristorante di Palermo, è fidanzato e convive da quattro anni.

Guglielmo Romani, 53 anni, è nato a Carano (TN). La cucina è stata prima un’esigenza, un modo per mantenersi e poi si è trasformata in passione. Lavora come cuoco da 15 anni, attualmente è separato e ha due figli.

Kristian Simoni, 22 anni, è nato a Scutari (Albania). La passione per la cucina nasce a 17 anni, perché quando aveva 12-13 anni era obeso e poi ha perso 30 Kg. Dato che il cibo gli ha cambiato la vita, ha voluto approfondire questo mondo che ora è tutta la sua vita. Attualmente lavora in Islanda come capo partita nel ristorante di un hotel.

Luca Zontini, 30 anni, è nato a S. Giovanni In Persiceto (BO). La passione per la cucina nasce nel ristorante dei suoi genitori. Attualmente lavora come capo partita dei secondi piatti nel ristorante di famiglia ed è fidanzato.

Paola Fiorentino, 42 anni, è nata a Vico Equense (NA) il 21 maggio 1973. La passione per la cucina nasce da bambina grazie alla nonna materna, che ha sempre cucinato con amore per 7 figli e 26 tra nipoti e pro nipoti. Oltre a svolgere la professione di avvocato mediatore familiare, Paola organizza servizi di catering e banqueting per eventi e matrimoni in Campania e attualmente è single.

Giulio Paolini (Paolo), 22 anni, è nato a Itapetinga (Brasile). La passione per la cucina nasce grazie ai nonni e agli zii nell’attività di famiglia. Da un anno e mezzo ha riaperto il ristorante di famiglia dove ricopre il ruolo di capo cuoco. Attualmente è single.

Roberta Virgilio, 36 anni, è nata a Il Cairo (Egitto). La passione per la cucina nasce nel 2012, rientrando in Italia dopo anni trascorsi all’estero a cucinare per gli amici. Roberta è single e dal 2013 è chef in un ristorante di Roma.

Shaban Moametti, 19 anni, è nato a Valona (Albania). La passione per la cucina nasce a 14 anni, quando vedeva cucinare la mamma. La curiosità e la voglia di scoprire come riusciva a creare quei profumi e quei sapori lo hanno spinto a frequentare l’Istituto Alberghiero e successivamente a lavorare in cucina. Attualmente è impiegato come capo partita dei primi piatti ed è single.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail