Bring the noise, Alvin: "Così ho iniziato a Disney Channel". Laura Casarotto: "I concorrenti vip si sono divertiti e vogliono tornare"

Presentato in conferenza stampa il nuovo programma musicale con personaggi famosi, in onda da mercoledì 28 settembre su Italia 1. Parlano il conduttore e la direttrice di rete.

alvin-bring-the-noise.jpg

Bring the noise parte mercoledì 28 settembre su Italia 1 con Alvin (al secolo Alberto Bonato) in una versione insolita. Un programma musicale, prodotto da Magnolia, in cui il conduttore dovrà tenere a bada concorrenti vip di due squadre avversarie.

"In ogni puntata - spiega in conferenza stampa - due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web), si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. Sono pieno di gratitudine per Mediaset che mi ha dato l'opportunità di tornare a fare il mio lavoro. Io ho iniziato così a Disney Channel e finalmente ritorno a giocare. L'importante è lavorare con entusiasmo e spero il pubblico da casa apprezzi".

In studio sarà presente una live band (i Kutso), che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l'altro, le squadre con delle appassionanti performance.

"A Italia 1 - spiega Laura Casarotto direttrice di rete - non abbiamo una casa o un'isola per i personaggi famosi quindi abbiamo pensato a questo format. L'impostazione è di matrice angloamericana, ma è stato stravolto dagli autori per adattarlo al pubblico di prima serata italiano. Gli otto ospiti sono seduti e si scambiano battute in modo spontaneo e naturale. Ciascuno di loro verrà chiamato dal conduttore sul palco dove dovranno affrontare delle prove per mettersi in gioco, improvvisare, tutto in un clima da feelgood, dove è molto facile prendersi in giro. I concorrenti si sono divertiti molto, tanto che hanno chiesto di tornare cosa che non era mai accaduta prima. Alvin è uno dei volti nuovi di questa stagione televisiva che è iniziata bene e ci auguriamo prosegua altrettanto bene. È la persona giusta. Umile, pulita, informale, con una grande gavetta alle spalle".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail