Catturandi-Nel nome del padre, anticipazioni seconda puntata: Sciacca contro Tito, Palma incontra un misterioso collega del padre

Anticipazioni sui personaggi, sul cast e sulla trama della seconda puntata della fiction di Rai1, in onda martedì 13 settembre. Fotogallery e video del promo.

Martedì 13 settembre alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della fiction Catturandi - Nel nome del padre.


Catturandi-Nel nome del padre, il cast artistico: attori protagonisti e personaggi interpretati


Dai pedinamenti "invisibili" alle azioni celebrate da tutti i media, dalle dinamiche (anche sentimentali) fra colleghi ai tradimenti, le vicende di una squadra guidata da Palma Toscano (Anita Caprioli) è impegnata nella caccia dell’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca (Vincenzo Amato). Una donna impulsiva e determinata con una ferita che non si è mai rimarginata e condiziona la sua vita. E a Palermo, teatro della storia, scoprirà che i criminali sono volti insospettabili e che gli amici, e gli amori, possono avere due facce. Alessio Boni è Tito Vergani, banchiere milanese con molti segreti, Marta Gastini è sua figlia Alina, Massimo Ghini è il vicequestore Valerio Vento, Leo Gullotta è l’avvocato Ruggero Mazzamuto, rappresentante del “mondo di mezzo” palermitano.

Catturandi-Nel nome del padre, le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di martedì 13 settembre 2016


Palma Toscano e gli altri uomini della Catturandi cercano ancora dì arrivare a Sciacca che, chiuso nel suo nascondiglio, continua a regnare sul suo impero e ha ordinato una ritorsione contro Tito, il quale, a sua volta, forse nasconde un segreto. Palma, intanto, spinta a scavare nel suo passato, incontra un vecchio amico e collega del padre: sia lui che sua madre stessa non possono o non vogliono esserle d’aiuto. Ma il lavoro prende presto il sopravvento sulle questioni personali: l’indagine su Sciacca arriva a una svolta importante.

Catturandi-Nel nome del padre, il riassunto della prima puntata


Catturandi-Nel nome del padre, anticipazioni prima puntata: Palma ferita da un criminale, colpa di un ricordo su suo padre...


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO