Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano concorrente (scheda)

Costantino Vitagliano concorrente di Grande Fratello Vip, la scheda biografica.

costantino-vitagliano-fb-2016.jpg

Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, c'è Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano concorrente del Grande Fratello Vip, la scheda


Dopo alcuni esordi come "valletto" o comparsa in alcune televisioni locali (tra cui Antenna 3) e nazionali diventa il tronista della trasmissione Uomini e Donne nel 2003-2004. Sceglie come sua ragazza una delle trenta corteggiatrici, Alessandra Pierelli, con la quale vive, nel 2004, una storia d'amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica e riprese in diretta.

Nel 2005 gira con Daniele Interrante e la Pierelli il film Troppo belli, scritto da Maurizio Costanzo. Negli anni 2006 e 2007 è uno degli inviati della trasmissione Stranamore.

Nel 2007 debutta come attore di fotoromanzi. Nella stagione televisiva 2008/2009 partecipa alla trasmissione domenicale di Simona Ventura Quelli che... il calcio, dove era già comparso come valletto ad inizio carriera, ed è opinionista del trono maschile di Uomini e Donne.

Nell'autunno 2011 partecipa come concorrente a Baila!, reality show sul ballo condotto da Barbara d'Urso, classificandosi al primo posto in coppia con Elisabetta Gregoraci.

Nel 2014 partecipa alla webserie The Lady - L'amore sconosciuto.

E' tornato single dopo la storia d'amore con Elisa Mariani da cui ha avuto la figlia Ayla.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 401 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO