Pechino Express 5, gli #Estranei Marco Cubeddu e Silvia Farina (scheda)

Marco Cubeddu e Silvia Farina concorrenti di Pechino Express 5, la scheda biografica.

estranei-pechino-express.jpg

Tra le 8 coppie di concorrenti di Pechino Express 5, in onda da lunedì 9 settembre su Rai2, ci sono gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu. Loro non si conoscono e si incontreranno per la prima volta all'inizio del nostro lungo viaggio.

Silvia Farina a Pechino Express 2016, la scheda biografica


Romana, è una make up artist e beauty consultant per una catena di profumeria a livello mondiale. Di lei si sa poco altro. Partecipa al programma perché, dice, "voglio vincere il montepremi e darlo in beneficenza. Sapere che sono servita a uno scopo, che sono stata utile e che ho dato il mio contributo, è un grandissimo stimolo".

Marco Cubeddu a Pechino Express 2016, la scheda biografica


Genovese, vive a Roma. Frequenta la scuola Holden di Torino, mantenendosi lavorando in una caserma di pompieri. Quindi diventa giornalista e scrittore. Attualmente è direttore della rivista letteraria Nuovi argomenti. Scrive su Panorama, Il Giornale, Il Secolo XIX, Venerdì di Repubblica, La lettura, Corriere della Sera, Grazia. Ha pubblicato i romanzi Con una bomba a mano sul cuore (Mondadori 2013) e Pornokiller (Mondadori 2015).

Partecipa al programma, dice, "per diventare ricco e famoso e poter scrivere capolavori immortali in santa pace. E anche per viaggiare gratis".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO