Grande Fratello Vip, Valeria Marini concorrente (scheda)

Valeria Marini concorrente di Grande Fratello Vip, la scheda biografica.

valeria-marini-2016.jpg

Tra i concorrenti di Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 19 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, c'è Valeria Marini.

Valeria Marini concorrente del Grande Fratello Vip, la scheda


E’ un’attrice, conduttrice, showgirl e stilista. Dopo gli anni di successo con la compagnia de Il Bagaglino e alcune esperienze cinematografiche non memorabili, nel 1994 accompagna le Notti Mondiali con Alba Parietti. Nel 1997 conduce con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti il 47° Festival di Sanremo. Poi compare in numerore trasmissioni come valletta o ospite fissa.

Nel 2006 è una dei concorrenti di Reality Circus, presentato da Barbara d’Urso, e nel 2007 affianca Claudio Amendola e Cristina Chiabotto a Scherzi a parte.

Nel 2008, oltre a proseguire anche l’attività di stilista, partecipa, come giurata, al nuovo show di Rai1 Uomo e gentiluomo condotto da Milly Carlucci.

Nel luglio 2008 esce il suo libro autobiografico Lezioni intime nel quale descrive particolari piccanti e non solo, della sua vita, privata e artistica.

Il 29 settembre 2008 accetta di partecipare all’Isola dei famosi, a reality già iniziato, non partecipando come concorrente in gara.

Nel 2009 è protagonista di una docu-fiction in quattro puntate, intitolata Essere Valeria, in onda sul canale satellitare Fox Life di Sky che mostra il dietro le quinte della sua vita, privata e artistica.

Nel 2010 e nel 2011 è con Pupo, Emanuele Filiberto di Savoia alla conduzione de I raccomandati.

Nel 2012 è concorrente della nona edizione de L'isola dei famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Il 29 novembre 2014 è ospite come "ballerina per una notte" nella decima edizione di Ballando con le stelle.

Dal 21 febbraio 2015 fa parte del cast di Notti sul ghiaccio. Il 30 aprile seguente prende parte a sorpresa a una puntata del programma di Italia 1 Le Iene, affiancando Ilary Blasi e Teo Mammucari nella conduzione della serata. L'8 giugno partecipa come concorrente per beneficenza ad una puntata di Caduta libera!, game show condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5. L'11 luglio è per la seconda volta madrina della serata Napoli prima e dopo, in onda su Rai 1. Sulla stessa rete il 17 luglio partecipa come concorrente in coppia con Giovanni Ciacci al quiz show Gli italiani hanno sempre ragione, vincendo la puntata.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO