Pechino Express 5, le #Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno (scheda)

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno concorrenti di Pechino Express 5, la scheda biografica.

pechino-express-benedetta-mazza-raffaella-modugno.jpg

Tra le 8 coppie di concorrenti di Pechino Express 5, in onda da lunedì 9 settembre su Rai2, ci sono le #naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Oggi le chiamano 'curvy', una volta si diceva che sono due belle ragazze come mamma le ha fatte.

Benedetta Mazza a Pechino Express 2016, la scheda biografica


Debutta nel mondo dello spettacolo nel 2008 partecipando a Miss Italia, arrivando quinta. Successivamente, ottiene una parte nel film Amore 14 di Federico Moccia.

Nel 2009 entra a far parte del cast de L'eredità su Rai1 nel ruolo di "professoressa" (fino al 2011). Dal 2012 conduce La tv ribelle e Gulp Girl (fino al 2016) su Rai Gulp, appare in un episodio de I Cesaroni. Nel 2013 conduce Lo Zecchino d'Oro - Festa della mamma su Rai YoYo.

Raffaella Modugno a Pechino Express 2016, la scheda biografica


Debutta sin da giovanissima come modella. Nel 2007 partecipa a Miss Italia, arrivando tra le 15 finaliste. Nel 2011 torna a Miss Italia con la fascia Miss Curve d'Italia - regione Lazio, ma viene esclusa per la presenza di alcune foto osé sul web.

Sfila per marchi importanti come Dolce & Gabbana, Prada ed altri, posa per il giornale tedesco Maxim e l'indiano GQ. Quindi appare nel videoclip del brano Timber di Pitbull.

Nel 2011 debutta come attrice e recita in Qualunquemente e Teresa Manganiello. E' nota ai giornali di gossip per la relazione con l'ex calciatore dell'Inter Diego Forlan.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.05 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO