Pechino Express 5, gli #Spostati Tina Cipollari e Simone di Matteo (scheda)

Tina Cipollari e Simone di Matteo concorrenti di Pechino Express 5, la scheda biografica.

pechino-express-tina-cipollari-simone-di-matteo.jpg

Tra le 8 coppie di concorrenti di Pechino Express 5, in onda da lunedì 9 settembre su Rai2, ci sono gli #spostati Tina Cipollari e Simone di Matteo. Lei è una diva assoluta, signora incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani. Lui è il suo biografo ufficiale, nonché uno dei suoi più cari amici.

Tina Cipollari a Pechino Express 2016, la scheda biografica


Debutta in televisione nel 2000, in qualità di corteggiatrice e, successivamente, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Qui si fa conoscere per il suo atteggiamento da improbabile "vamp".

Quindi partecipa a due edizioni di Buona domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale, e rimane nel cast di Uomini e Donne in qualità di opinionista.

Nel 2004 lascia momentaneamente il programma di Maria de Filippi e partecipa al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Nel 2008 torna a Uomini e Donne, sempre come opinionista. Ha scritto tre libri.

Simone di Matteo a Pechino Express 2016, la scheda biografica


Giovane autore ed editore, è uno dei migliori amici di Tina Cipollari. Appare in tv per la prima volta proprio a Uomini e Donne, durante la scelta dell'allora tronista Paola Frizziero (erano migliori amici). Scrive numerosi libri, fra i quali No Maria, io esco in collaborazione con la Cipollari.

Nel 2010 fonda la sua casa editrice, Diamond Editrice.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 146 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO