Aspettando Bake Off Italia 4, venerdì su Real Time puntata sui casting: il nuovo giudice è Antonio Lamberto Martino

Anticipazioni sulla puntata speciale, in onda venerdì 29 luglio alle 23.05 su Real Time e dedicata alle selezioni dei concorrenti della quarta edizione del cooking show.

real-time_bake-off-italia-4_benedetta-parodi_fotoiwan164.jpg

Aspettando Bake Off Italia è una puntata speciale interamente dedicata ai casting in onda venerdì 29 luglio alle ore 23.05 in esclusiva su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free).

Spazio ai provini della quarta edizione del programma che quest’anno si sono svolti in Piazza Dante a Napoli, dove aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia divisi in gruppi hanno dato il massimo preparando il loro dolce migliore e cercando di conquistare il palato dei giudici.

Alla conduzione, come sempre, la padrona di casa Benedetta Parodi affiancata dai due giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d'Onofrio.

Dopo aver assaggiato tutti i dolci, i due giudici hanno scelto i venti migliori per affrontare l’ultima sfida che avverrà nella cornice di Villa Annoni a Cuggiono (Mi), dove i concorrenti cercheranno di guadagnare l’ambita postazione, ma questa volta non saranno solo Ernst e Clelia ad attenderli e a giudicarli: ci sarà infatti anche un terzo giudice, novità assoluta della nuova stagione.

Si tratta del maestro panificatore Antonio Lamberto Martino (36 anni di Capo d'Orlando) che, sul suo sito ufficiale, si racconta così: "Per tutti la ricerca del gusto è iniziata appena dopo la nascita, io ho solo cercato di approfondirla. Agronomo abilitato, laureato in Scienza e Tecnologie dell’Alimentazione e della Gastronomia, la mia curiosità sul gusto mi spinge fin da piccolo ad una ricerca assidua all’interno delle pasticcerie e panifici dei parenti. La passione per i vini mi porta a conseguire l’attestato di sommelier, la voglia di un gusto sano trova sinergia nel mio ruolo di manager per lo sviluppo prodotti nell’azienda agricola biologica Podere Pereto. Docente di arte panaria alla Cescot Siena, consulente e ideatore di molti menù di importanti ristoranti. La passione per i viaggi ed un’indagine attenta sul gusto sono il mio zaino e la mia penna come autore di numerosi articoli sull’enogastronomia".
Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO