Eleonora Daniele: "Estate in diretta? Smentisco categoricamente la rivalità con Arianna Ciampoli"

La conduttrice parla dei suoi impegni televisivi e smentisce quella chiacchierata rivalità con la collega.

eleonora-daniele.jpg

Reduce dalla serata speciale Music For Mercy in onda su Rai 1, Eleonora Daniele parla dei suoi impegni televisivi con la giornalista Lorenza Sebastiani su Il Giornale. "Estate in diretta? Per me è il terzo anno. L'estate è un momento delicato, quello in cui comincia la solitudine per gli anziani e per chi rimane a casa, perché magari non può permettersi vacanze. Ecco, l'intenzione è quella di creare un legame con quel pubblico, accompagnarlo con intrattenimento e informazione, parlando anche di temi sociali. Insomma, la mia idea di servizio pubblico è questa".

Rigetta, poi, le accuse di "rivalità" con la collega Arianna Ciampoli. Si era parlato insistentemente di una poca simpatia fra le due, impegnate nella conduzione dello stesso programma seppur in orari differenti: "Smentisco categoricamente - dice -. E' una brava conduttrice, abbiamo un rapporto fatto di stima e solidarietà femminile. Voci lontane dalla realtà".

E se rifarebbe tutto quello fatto nel passato, rivendica la potenza del suo programma mattutino (tornerà a settembre su Rai 1): "Storie Vere ha cambiato totalmente la vita a varie persone, che hanno trovato lavoro, dignità, una casa. Ne cito uno per tutti, un operaio della Fiat siciliano, che ha perso il lavoro e dormiva sui treni da un mese. L'ho intervistato di spalle, perché si vergognava e un nostro spettatore gli ha offerto un lavoro. Questo è il tipo di tv che amo fare".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 70 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO