Temptation Island 2016, puntata del 26 luglio (video): Roberta perdona Flavio, Davide indeciso tra Karina e Georgette, Roberto con Melissa ma geloso di Valeria

Ecco cosa è accaduto nella quinta puntata dell'edizione 2016 del docu-reality estivo di Canale 5, in onda martedì 26 luglio. Fotogallery e video

Ecco cosa è successo nella quinta puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia (6).


Temptation Island 2016, le quattro coppie


Georgette Polizzi - Davide Tresse

, Roberta Mercurio - Flavio Zerella, Valeria Vassallo - Roberto Ranieri, Fabio Ferrara - Ludovica Valli.

Temptation Island 2016, alcune single tentatrici


Melissa

, modella di 25 anni, Irene, commessa di 29 anni, Francesca, 23 anni, istruttrice di fitness. Marianna, 28 anni, visual merchandiser. Diana, 21 anni, indossatrice, Barbara Francesca, 30 anni, conduttrice, Karina, 24 anni, fotomodella, Silvia, 27 anni, insegnante di canto, Luly, 28 anni, istruttrice di fitness, Indiana, 26 anni, fotomodella.

Temptation Island 2016, alcuni single tentatori


Luca

, 23 anni, studente universitario, Leonardo, 21 anni, imprenditore, Simone, 26 anni, marketing model, Claudio, 31 anni, dirigente d'azienda, Andrea, 24 anni, commesso, Riccardo, 21 anni, istruttore di nuoto, Francesco S., 25 anni, impiegato, Edoardo, 25 anni, fisioterapista, Francesco M., studente, 21 anni.

Temptation Island 2016, riassunto della quinta puntata del 26 luglio


Ad uscire di scena, ancora unita nonostante tutto, è la coppia formata da Roberta e Flavio. Sulle note di Amore amaro di Gigi Finizio, la canzone del presunto tradimento di lui, sono partite le scuse di Flavio: "Fidati, ti stai sbagliando". Roberta: "Io devo uscire da qua col pensiero che ti puoi portare a Diana. Io ho capito di amarti oltre quello che pensavo, mi hai deluso tantissimo". La risposta di lui: "Io non ti farei mai del male". Lei: "Me l'hai fatto". Flavio: "Male male male non te lo farei mai". Roberta: "Male lieve me l'hai fatto".

Alla fine Flavio ha fatto di tutto per convincerla: "Ho capito di amarla ancora di più. Avevo il pensiero fisso suo, la mattina facevo il suo nome, con gli amici che è una cosa molto importante, parlavo sempre di lei, I primi giorni sono stato malissimo. Quando ti ha toccato i capelli quella persona non ci ho visto più. Io stasera avevo l'ansia di vederti. Credimi, sono stato malissimo. Non prendere decisioni affrettate, lo sai che ti amo. Sono uno stronzo, ma ti amo tantissimo. Fidati, te lo giuro su mio padre".

Roberta sembrava decisissima a mollarlo: "Mi hai ferito troppo. Non usciremo qua come prima. Non è darti un'altra possibilità. Voglio vedere tu che fai. C'è una parte di lei che vorrebbe uscire da sola. E' più forte quell'altra parte. C'è una parte di me che vorrebbe uscire da sola, non perché non ti amo, ti amo fin troppo. Non mi fido di te". Alla fine ha vinto l'amore e Flavio ha tirato un sospiro di sollievo: "Non ho mai avuto paura di perderla così. Roberta per me rappresenta tutto". Lei, però, ha promesso che le cose dovranno cambiare: "Prima il rapporto era sbilanciato dalla mia parte, ora devo stare io di un gradino sopra. Sono innamorata. Ho capito che lo amo ancora di più di quello che credevo".

Sono rimaste in sospeso le situazioni delle ultime tre coppie rimaste in gara: Davide e Georgette, Ludovica e Fabio, Roberto e Melissa.

Partendo da Davide ha confessato ai suoi amici di sentirsi sempre più legato a Karina: "Ho sempre pensato che Karina fosse costruita, mi sono sbagliato. Comunque ho messo a gran prova i miei limiti. Ero proprio debole debole debole. Cioè farsi un weekend così… raga è dura".

Karina gli ha fatto presente di dover fare una scelta, anche se lei non gli ha promesso amore eterno: "Io non sarò mai la tua amica, te lo vuoi mettere in testa? Abbiamo un rapporto io e te? Il triangolo no, non l'avevo considerato. Ho provato dei sentimenti per te, non ti ho detto che sono innamorata di te. Tutte quelle frasi le dici a un'amica? Non credo. Io di uomini come te ne ho conosciuti troppi. Di uomini come te che tendono a tenere il piede in due scarpe ne ho conosciuti troppi".

Lo stesso Davide, però, ha iniziato a riempire di complimenti Karina: "Tu sei una bella donna. E non è da tutte. Sei una persona da amare". "Lei: "Se tu fossi single mi avresti corteggiato?". "Certo, di brutto". Vedendoli al falò Georgette ha commentato: "Che schifo, grazie Davide". Per poi commentare con gli amici: "Sempre abbracciati, sempre insieme, sempre mano nella mano. Una donna che fa così non è una donna innamorata. Si son baciati secondo me, ma fondamentalmente non mi fa né caldo né freddo. Mi sono scaduti tanto. Lei gli fa un massaggio e lui dice 'la mia ragazza non l'ha mai fatto'. Io, poco prima di partire, al nostro mesiversario gli ho preparato casa con tutte candele ovunque, l'ho fatto salire bendato, gli ho fatto un massaggio".

Al momento del falò degli uomini Davide ha visto Georgette in altrettanto dolce compagnia col single Claudio, per quanto lei non si sia compromessa troppo, e ha commentato: "Lei parla di cambiamento. Il cambiamento ci sarà senz'altro, bisogna vedere se n meglio. Per quello che riguarda il discorso che lei sa che io sono stato male, bene. Se comunque lei dovesse essere così io non potrò stare con una persona che mi fa stare male. Io nel mio discorso ho capito diverse cose. Pensavo di risolvere i miei errori e invece mi sono ritrovato a essere qui per mettere in discussione la mia relazione e la persona al mio fianco".

Poi, però, lo stesso Davide si è risentito di Georgette al momento del falò: "Il suo comportamento è doppiamente grave, anche se io son tanto bravo a far del male". Pronto a consolarlo Karina: "La donna deve andare fiera del proprio uomo, deve difenderlo in ogni occasione. Io sarei fiera di te" E Davide: "Io mi sento in colpa perché ho sempre dubitato di te e cercato di salvare il salvabile di là". Karina, come sempre, ha messo l'ultima parola: "E questo non significa tenere il piede in due scarpe? Cerchi di mantenere la situazione buona anche di là. Se hai chiara la situazione di là sembri più rilassato con me". Lui: "Hai pienamente ragione". Lei: "Com'è questo Claudio fisicamente?". A questo punto Davide si è irritato: "Vuoi che te lo presento?".

Apparentemente il più convinto del suo interesse per la tentatrice di turno Roberto, sempre più intimo con Melissa soprattutto dalle due di notte in poi. Lui stesso ha ammesso: "Sembra il weekend di una coppia". E lei: "Ti voglio bene, mi sono affezionata tanto. Comunque vada io sono felice". Lui a questo punto si è sbilanciato: "Potremmo esserlo insieme". Per non parlare dei complimenti: "Non esistono specchi che ti possono far credere di avere dei difetti"

Valeria è andata su tutte le furie per poi piangere, distrutta: "Lui non si può giustificare di niente". Peccato che poi lei abbia pensato di rifarsi con Leonardo: "Dopo tanti anni che sono stata con la stessa persona…. stare qui con non mi dispiace". E il tentatore ha detto: "Avrebbe bisogno di qualcuno che la coccoli e si prenda cura di lei".

A questo punto il "traditore" Roberto è andato su tutte le furie, lanciando come una furia sedie e tavolini: "Sono cose che io non ho mai fatto mancare a lei. Io penso di essere un ragazzo molto affettuoso. Lui ha ragione, io forse sono stato molto possessivo con lei, quindi se magari il rapporto è andato un po' a deteriorarsi è per questo. Sono veramente nervoso".

Dulcis in fundo la pietra dello scandalo, che l'ha portato a giustificare l'avvicinamento a Melissa per la negazione di attenzioni sessuali da parte di Valeria:

"Tutte le volte che voglio fare l'amore è Valeria che… vabbè lasciamo perdere. Andiamo avanti perché la amavo tanto… Voglio veder uno che sta con una ragazza e ci va a letto una volta al mese. Io ho messo da parte la mia famiglia per lei, sono scappato di casa per lei".

Altrettanto delusa dal suo Fabio, per il suo avvicinamento a Francesca, Ludovica: "E' uno schifo, non me lo sarei mai aspettata". E lui: "Mi faccio rabbia da solo perché la colpa è mia". Poi ancora lei: "Non pensavo che amare una persona significasse annullarsi. Qua ho capito che annullandosi rovini il rapporto". Al momento del falò maschile finale Fabio ha detto: "Sentirla parlare così mi ammazza un po'. Sono contento principalmente perché lei può essere cresciuta sotto alcuni punti di vista e arrivare a un confronto con la massima serenità. Questi giorni le sono serviti per capire più se stessa e il nostro rapporto capendo il perché di alcuni miei atteggiamenti e di alcuni miei gesti".

Alla fine i due sono sembrati i più attendisti: "Avremo modo di affrontare tutto quando ci sarà occasione".

Puntata del 26 luglio 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO