Strage di Nizza, golpe in Turchia e funerali delle vittime dell'incidente ferroviario in Puglia: variazioni di palinsesto in Rai

Ecco come la Rai modifica la programmazione di sabato 16 luglio per aggiornare sul tragico attentato nella città francese, sul tentativo di colpo di Stato in Turchia e per seguire l'ultimo saluto ai morti nello scontro tra treni in Puglia.

estate-in-diretta-attentato-nizza.png

Si apre nel segno dell’informazione sull’attentato a Nizza, sul golpe in Turchia e sui funerali delle vittime dell’incidente ferroviario in Puglia il sabato di Rai1, che cambia il proprio palinsesto del 16 luglio, tra dirette e approfondimenti.

Si comincia alle 6.00 con l’informazione di RaiNews 24, seguita alle 9.30 da uno Speciale di Uno Mattina estate. Alle 10.55, in diretta da Andria, il Tg1 propone i funerali delle vittime dello scontro tra treni, in Puglia. Alle 12.00 ancora linea allo Speciale Uno Mattina estate. Alle 17.00, infine, va in onda uno Speciale di Estate in diretta, ancora dedicato agli approfondimenti sull’attentato di Nizza e su quanto accaduto in Puglia.



Informazione in primo piano nel sabato sera di Rai2 e Rai3 con dirette e approfondimenti sul tentato golpe in Turchia e sull’attentato a Nizza. In prima serata il Tg2 proporrà uno speciale che sarà in onda a partire dalle 21.05. In seconda serata anche Linea Notte su Rai3 dedicherà spazio ai fatti di Ankara e Nizza, con uno speciale a partire dalle 23. Su Rai1 salta il previsto appuntamento con Una voce per Padre Pio che lascia spazio al film Hachiko con Richard Gere.




Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail