Mattino Cinque, Giuseppe Brindisi nuovo conduttore con Federica Panicucci? Alessandro Cecchi Paone torna alla scienza?

Il settimanale Oggi riporta nuovi rumors tv sul probabile nuovo presentatore dell'edizione 2016-2017 del contenitore mattutino di Canale 5.

giuseppe-brinsisi-dalla-vostra-parte.jpg

Chi condurrà l'edizione 2016-2017 di Mattino Cinque? Sicuramente Federica Panicucci mentre al suo fianco non ci sarà più Federico Novella, che approda al Tg4 delle 18.55 (lo ha già condotto nell'ultimo periodo alternandosi con Alessandro Cecchi Paone).

Il nuovo volto maschile, secondo Alberto Dandolo che ne ha scritto su Oggi, potrebbe essere il giornalista Giuseppe Brindisi (ex Tg5, Tg4 e Dalla vostra parte su Rete 4). Cecchi Paone, invece, otterrebbe un programma di divulgazione scientifica nella prima serata di Rete 4.


La scheda di Mattino Cinque e i conduttori


Il programma è realizzato dalla testata giornalistica Videonews con la collaborazione di alcuni giornalisti del Tg5. Nato il 21 gennaio 2008, il programma è giunto alla settima edizione consecutiva. Il contenitore ha contribuito, insieme al ritorno di Forum sulla rete ammiraglia di Mediaset, a rilanciare la fascia oraria del mattino di Canale 5 nella quale l'emittente, che fino al gennaio 2008 trasmetteva solo dei film tappabuchi, otteneva poco successo e bassi ascolti per lo standard di una ammiraglia.

Inizialmente fu condotto da Barbara d'Urso e Claudio Brachino, poi da Federica Panicucci prima con Brachino, poi con Paolo Del Debbio, poi di nuovo con Brachino e infine con Federico Novella.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail