Secret millionaire, puntata del 14 luglio: Armando Saggese imprenditore di moda si sposta da Napoli alla periferia di Roma

Anticipazioni sulla prima puntata del programma-verità di Italia 1, in onda giovedì 14 luglio in prima serata. Ecco chi è il protagonista. Video del promo.

Giovedì 14 luglio in prima serata su Italia 1 andrà in onda la prima delle 2 puntate di Secret millionaire, il nuovo programma verità.

Il format racconta la straordinaria avventura di due imprenditori di successo che decidono di abbandonare temporaneamente il lusso e gli agi della loro vita quotidiana, per intraprendere un “viaggio interiore” trasferendosi in una zona periferica e degradata della città.

I milionari infiltrati vivranno per dieci giorni sotto copertura, lontano da casa con pochissimi soldi in tasca, trovandosi ad affrontare i lavori più umili e rapportandosi con classi sociali economicamente disagiate e discriminate. Dovranno imparare a cavarsela da soli senza i lussi e le comodità a cui sono abituati. Nessuno saprà che le loro aziende fatturano milioni di euro. Dovranno cavarsela da soli in un territorio difficile ma soprattutto dovranno portare a termine la loro missione: trovare persone meritevoli, altruiste e piene di valori che non hanno speranze di realizzare i loro sogni.

Solo alla fine del viaggio potranno rivelare la loro vera identità e aiutarli, con donazioni in denaro o regali inaspettati a far sì che i loro progetti e desideri diventino realtà.

secret-millionaire-armando-saggese.jpg

Armando Saggese protagonista di Secret millionaire nella puntata di giovedì 14 luglio 2016


Armando Saggese, 44 anni di Napoli. E’ l’amministratore delegato e fondatore di un’azienda di abbigliamento. Ha un matrimonio alle spalle da cui è nata una bambina che oggi ha12 anni e un bambino di 8 anni nato dalla sua nuova relazione. Abita nel centro di Napoli, nella zona più bella, dice, zona Piazza dei Martiri.

Ha dovuto lasciare l’università di Economia e Commercio per gestire insieme alla sorella, l’azienda del padre scomparso prematuramente.

La sua fortuna è stata l’intuizione di passare dall’ingrosso alla produzione e vendita diretta. Hanno due linee d’abbigliamento una gestita dalla sorella, l’altra è una sua creatura. Se ne occupa a 360 gradi, dal commerciale al disegno della maglieria. Ha novantasette punti vendita dislocati nel centro sud, ventisette negozi gestiti direttamente dall’azienda e settanta in franchising.

L’azienda ha un fatturato di 20 milioni di euro, mentre 35 milioni è il fatturato tramite cliente.

Armando è il protagonista della prima puntata, si trasferirà dalla sua città alla periferia di Roma precisamente a Corviale, il mostro architettonico soprannominato dai romani “Il serpentone”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail