Top Dj 3: vince Berry che batte Redoxx e Waxlife, nella puntata finale del 4 luglio anche la performance di Fiorello (video)

Ecco cosa è accaduto nella settima e ultima puntata della terza edizione del talent show per aspiranti deejay in onda lunedì 4 luglio su Italia 1. Chi ha vinto? Resoconto e video.

Ecco cosa è successo nella finale di Top Dj 3 (voto: 6,5), il talent show per aspiranti deejay in onda su Italia 1. In giuria Syria, Guè Pequeno e David Morales.


Top Dj 2016, finale del 4 luglio: vincitore Berry


Waxlife

, Berry e Redoxx sono i tre finalisti.

In giuria anche Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei per commentare la prova creativa dei tre aspiranti Top Dj: un remix originale di un brano dei tre ospiti.

Inoltre, accompagnati dalla SuperBand (Federico Poggipollini, Andy, Sergio Carnevale, Marco Garrincha Castellani, Alex Uhlmann), i ragazzi devono dimostrare la loro personalità artistica e la loro tecnica mixando coveri classici del pop-rock, quali Bittersweet symphony dei The Verve, Song 2 dei Blur e Enjoy the silence dei Depeche Mode.

Dopo che i tre finalisti hranno presentato il proprio brano inedito, sono decretati i due concorrenti che si sfidano nell’ultima dj set battle, Berry e Waxlife. Il vincitore è Berry.

Per l’occasione, in studio anche Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia. Special guest Dj Flower (alias Fiorello), AlunaGeorge, che presenta il brano I’m in control tratto dal nuovo album I remember, e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, che commenta la gara dal backstage insieme ai concorrenti.

Puntata del 4 luglio 2016

top-dj-2016-vincitore-berry.jpg

Top Dj 2016, la scheda del vincitore Berry


Nome: Enrico
Cognome: Colombo
AKA: Dj Berry
Età: 18
Città: Cantù
Sound: Electro, Progressive E Deep House, R&B
Dj Berry nasce a Cantù circa 18 anni fa. Una carriera molto veloce lo contraddistingue: all’età di 15 anni vinse il suo primo contest e, dopo poco più di 30 minuti dalla premiazione, ebbe l’occasione di suonare nella Main Room del Made Music Club di Como. Il progresso tecnologico e l’arte del mixing lo hanno affascinato da sempre tanto da fargli scattare il desidero di imparare a far divertire la gente come solo un dj sa fare!
Tecnicamente I suoi punti di riferimento nella tecnica del djing sono Dj Antoin e Quentin Mosimann e musicalmente trova ispirazione da Cristian Marchi, Nicky Romero e Fedde Le Grand. Il suo sogno è quello di diventare uno dei rappresentanti dell’EDM della scena nazionale!

Enrico Colombo, studente di ragioneria, da Cantù (Como), si è distinto sin dall’inizio per la sua tecnica, il suo carisma e la sua creatività ed è riuscito a convincere la giuria. A catturare l’attenzione di Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia, presente in studio nel corso dell’ultima puntata, il brano inedito autoprodotto, Don’t you.

DJ Berry è stato convinto a partecipare alle audizioni dal padre, il suo primo fan, che lo ha appoggiato e incoraggiato da sempre, da quando vinse un contest per dj a 15 anni.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.06 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO