Top Dj 3, anticipazioni finale: ospiti Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Emis Killa, Pierluigi Pardo, SuperBand, chi vincerà?

Anticipazioni sulla finale della terza edizione del talent show per aspiranti deejay, in onda lunedì 4 luglio in seconda serata su Italia 1. Ospiti, foto-anteprima e video del promo.

Lunedì 4 luglio alle 23.45 su Italia 1 andrà in onda la finale di Top Dj 3 (voto: 6,5).

La giuria è composta da David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award, Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life, Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali.

Quest’anno il cast si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di Top Dj.

Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in 3 alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà Top Dj e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.


Top Dj 3, anticipazioni sulla finale di lunedì 4 luglio 2016: ospiti


Chi  vincerà tra Waxlife, Berry e Redoxx e si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Warner Music?

In giuria anche Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei per commentare la prova creativa dei tre aspiranti Top Dj: un remix originale di un brano dei tre ospiti.

Inoltre, accompagnati dalla SuperBand (Federico Poggipollini, Andy, Sergio Carnevale, Marco Garrincha Castellani, Alex Uhlmann), i ragazzi dovranno dimostrare la loro personalità artistica e la loro tecnica mixando coveri classici del pop-rock, quali Bittersweet symphony dei The Verve, Song 2 dei Blur e Enjoy the silence dei Depeche Mode.

Dopo che i tre finalisti avranno presentato il proprio brano inedito, saranno decretati i due concorrenti che si sfideranno nell’ultima dj set battle. Il vincitore sarà il nuovo Top DJ.

Per l’occasione, in studio anche Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia

Special guest AlunaGeorge, che presenterà il brano I’m in control tratto dal nuovo album I remember, e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, che commenterà la gara dal backstage insieme ai concorrenti.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO