Top Dj 3, puntata del 27 giugno (video): eliminato Andy Love, i 3 finalisti sono Waxlife, Berry e Redoxx, chi vincerà in finale?

Ecco cosa è accaduto nella sesta puntata della terza edizione del talent show per aspiranti deejay in onda lunedì 27 giugno su Italia 1. Chi è uscito? Resoconto e video.

Ecco cosa è successo nella sesta e penultima puntata di Top Dj 3 (voto: 6,5), il talent show per aspiranti deejay in onda su Italia 1. In giuria Syria, Guè Pequeno e David Morales.

Top Dj 2016, sesta puntata del 27 giugno: eliminato Andy Love


Nella prima manche i ragazzi in gara si cimentano in dj set a tema hip hop. I due concorrenti ritenuti migliori da Marracash e dai tre giudici, Waxlife e Andy Love, si sfidano a loro volta per guadagnarsi l’accesso diretto alla finale. Ad accompagnare col suo inconfondibile scratching ogni deejay c'è TY1, all’anagrafe Gianluca Cranco, disc jockey, produttore discografico e turntablist dal riconosciuto valore internazionale.

E' Jake La Furia, invece, a commentare la prova creativa: un remix originale di un pezzo di Guè Pequeno. Il migliore dei tre sfidanti, Berry, diventa il secondo finalista, mentre la dj set battle fra i due concorrenti rimasti, Andy Love e Redoxx, stabilisce chi si aggiudica l’ultimo posto disponibile per la finale ossia Redoxx.

Puntata del 27 giugno 2016

top-dj-3-finalisti.jpg


Top Dj 2016, la scheda dell'eliminato Andy Love


Nome: Andrea
Cognome: Serighelli
AKA: Andy Love
Età: 30
Città: Bergamo
Sound: Hip Hop, Trap, Moombahton
Andy Love è uno dei dj emergenti più eclettici sul panorama italiano: producer, musicista, cantante ed MC.
Intrattenitore per eccellenza, esalta il dancefloor in Italia e all’estero mixando nei suoi set Hip Hop, Trap e Moombahton e accompagnandosi con il microfono in perfetto slang americano. Ad ogni party crea uno show unico capace di accendere la folla e farla scatenare al ritmo del suo sound. La sua musica si ispira ai più grandi dj della scena USA come Major Lazer, Diplo, Skrillex e Dj Snake.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO