Loredana Bertè: "Troppi talent, basta Amici che è completo, mi ha contattato Maria De Filippi per fare il giudice, continuerei"

La cantante, intervistata da Libero, parla anche dell'esperienza nel talent show di Canale 5 e si dice pronta a tornare come giurata.

loredana-berte-amici-15-serale.jpg

Metti una sera Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Elisa, Emma Marrone, Nina Zilli e pure Paola Turci e Alessandra Amoroso, Irene Grandi ed Elodie, solo per dirne alcune. Tutte insieme. A cantare contro la violenza sulle donne. Il risultato? Amiche in Arena, concertone che il 19 settembre si svolgerù a Verona sulle note di oltre 40 anni di successi della Bertè. Il progetto, ideato da Loredana in persona, vede la direzione artistica della Mannoia, già produttrice del suo ultimo disco.

La Bertè, intervistata da Libero, parla anche della musica di oggi che definisce"orrenda, ce n'è un sacco inutile. Non c'è più la novità, la ribellione, la fame. Ci sono molte scorciatoie, ormai. Come i talent che sono anche troppi. Basta Amici, che è completo e bellissimo".

Le è piaciuto fare il giudice ad Amici? "Molto e sono onorata di farne parte. Mi ha contattata Maria De Filippi, ne abbiamo parlato, mi ha fatto vedere qualcosa e mi ha confermata come giudice. Lo rifarò? Penso di sì".

Cosa aveva detto Loredana Bertè su Amici 15 e su alcuni concorrenti


Maggio 2016, così a Il Tempo

: "In queste due edizioni mi sono divertita da matti. Certo che mi piacerebbe farne parte. Io il talent di Maria l’avevo sempre visto da casa, è una genialata. E che scenografie". Sui concorrenti: "Quest'anno i ballerini erano grandiosi. Quanto ai cantanti, ha vinto Sergio: bravissimo, però alle prove dopo due pezzi lo vedevo sempre stanco, come farà a tenere due ore di concerto? Io tifavo Elodie, che ha una voce elegante. Mi piace da impazzire, non c’è in Italia una come lei, ma in finale si è fatta frenare dall'insicurezza e dall'emozione. Di sicuro troverà il team giusto: una volta finito il talent là fuori è una giungla".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 141 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO