Temptation Island 2016, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri tra le 6 coppie del docu-reality estivo di Canale 5 (foto e video)

Tutte le informazioni sulla coppia di Palermo che partecipa al docu-reality estivo di Canale 5. Ecco la foto dei due e la loro storia.

valeria-e-roberto-temptation-island.jpg

Sta per tornare (da martedì 28 giugno) il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Giunto alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti.

Tra gli innamorati Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Sono fidanzati dal 2009.

Lei ha 23 anni, è palermitana e cura la contabilità della pizzeria di famiglia. Lui è originario di Carini (Palermo), ha 25 anni e sta ancora cercando un'occupazione stabile.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, la loro storia


Si sono conosciuti al liceo e si sono subito piaciuti. Non hanno mai provato a convivere, abitano ancora con le loro famiglie. Si sono lasciati una volta sola, lo scorso aprile. E' lei la più gelosa e ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Roberto è pronto a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Anche lui vuole mettersi alla prova e vedere se dopo sette ani il loro rapporto è ancora vero amore o semplice abitudine.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO