Temptation Island 2016, Mariarita Salino e Luca Lantieri tra le 6 coppie del docu-reality estivo di Canale 5 (foto e video)

Tutte le informazioni sulla coppia di Siracusa che partecipa al docu-reality estivo di Canale 5. Ecco la foto dei due e la loro storia.

temptation-island-luca-lantieri-e-mariarita-salino.jpg

Sta per tornare (da martedì 28 giugno) il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Giunto alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti.

Tra gli innamorati Mariarita Salino e Luca Lantieri. Sono fidanzati dal 2014.

Vivono a Siracusa dove lei (29 anni) lavora come segretaria nella ditta del padre mentre lui (25 anni) è responsabile di tre negozi di abbigliamento.

Mariarita Salino e Luca Lantieri, la loro storia


Si sono conosciuti in una fase delicata della vita di Luca, ovvero la morte della mamma per malattia. A prendere l'iniziativa è Mariarita ma, dopo qualche mese insieme, la ragazza scopre sul cellulare di lui dei messaggi un po' "sospetti". Da allora c'è un po' di tensione anche perché Mariarita vuole andare a convivere e avere un figlio mentre Luca si sente troppo giovane per questi passi. Riuscirà l'isola delle tentazioni a riportare il sereno tra loro?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO