Temptation Island 2016, Flavio Zerella e Roberta Mercurio tra le 6 coppie del docu-reality estivo di Canale 5 (foto e video)

Tutte le informazioni sulla coppia di Benevento che partecipa al docu-reality estivo di Canale 5. Ecco la foto dei due e la loro storia.

flavio-zerella-roberta-mercurio-temptation-island.jpg

Sta per tornare (da martedì 28 giugno) il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Giunto alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti.

Tra gli innamorati Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Sono fidanzati dal 2010.

La loro città è Benevento dove lui (27 anni) lavora in una discoteca, lei invece di anni ne ha 26.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la loro storia


All'inizio le cose erano perfette ma poi Roberta scopre i tradimenti di lui e lo lascia. In seguito la crisi rientra e da quattro anni tutto fila liscio, anche se Roberta non riesce più a fidarsi di lui come prima e questo "frena" il loro rapporto. Attraverso la tv Roberta vuole capire se davvero può avere piena fiducia in Flavio che, dal canto suo, accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha più nulla da temere e che ormai sa comportarsi in maniera appropriata anche quando lei non c'è.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO