Top Dj 3, puntata del 20 giugno (video): eliminata Georgia Mos nella battle finale, salvo Redoxx in semifinale con altri 3

Ecco cosa è accaduto nella quinta puntata della terza edizione del talent show per aspiranti deejay in onda lunedì 20 giugno su Italia 1. Chi è uscito? Resoconto e video.

Ecco cosa è successo nella quinta puntata di Top Dj 3 (voto: 6,5), il talent show per aspiranti deejay in onda su Italia 1. In giuria Syria, Guè Pequeno e David Morales.

top-dj-eliminata-georgia-mos-redoxx.jpg


Top Dj 2016, quinta puntata del 20 giugno: eliminata Georgia Mos


I 5 concorrenti devono remixare brani quali London calling dei Clash, Paninaro dei Pet Shop Boys, Gimme five di Jovanotti, Good life degli Inner City. Durante la prova tecnica, invece, si cimentano in un dj set con le summer hits degli ultimi decenni.

Il peggiore di ogni prova affronta la dj set battle finale che decreta chi deve lasciare definitivamente il programma.

Si esibiscono alla console Andy Love (30 anni, viene da Bergamo), Georgia Mos (27 anni, da Sanremo), Dj Berry (18 anni, da Cantù), Redoxx (18 anni, da Roma), Waxlife (28 anni, da Malnate).

Eliminata Georgia Mos nella battle finale contro Redoxx. Gli altri 4 accedono alla semifinale.

Puntata del 20 giugno 2016

Top Dj 2016, la scheda dell'eliminata Georgia Mos


Nome: Giorgia
Cognome: Moschini
AKA: Georgia Mos
Età: 27
Città: Sanremo
Sound: House, Future House
Georgia nasce nella città della canzone italiana per eccellenza: Sanremo. Le sue influenze provengono dalla musica italiana e francese. Durante i suoi studi universitari ha iniziato a lavorare per l’industria musicale e per la televisione. È stata la portavoce per diversi brand e campagne pubblicitarie. Le sue performance si contraddistinguono per la sua spiccate capacità canore: tra un disco e l’altro Georgia ama scaldare il dancefloor con il suo microfono.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.07 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO