L'amore merita: remix del brano di Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa (audio)

E' uscito il remix del singolo che vede insieme 4 ex concorrenti di Amici e X Factor, ecco l'audio e la scheda biografica di ognuna di loro.

Venerdì 17 giugno è uscito il remix de L'amore merita, il brano cantato da Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa in sostegno di temi fondamentali quali la libertà e l'uguaglianza di tutte le persone di fronte l’amore in un momento sociale e culturale così delicato per l'Italia. La nuova versione, 'studiata' da Dj Samuel Kimkò, è studiata per l'estate: il remix "rispecchia lo stile reggaeton-latin/dance, perchè Kimkò è abituato a fare ballare insegnanti di zumba/fitness, scuole di ballo, palestre e villaggi turistici".

L'altra versione 'remix', invece, è affidata al dj producer Stefano Fisico: la sua è una versione "squisitamente dance".

lamore-merita-remix.jpg


La scheda biografica di Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Roberta Pompa


Simonetta Spiri, finalista di Amici 7, ha pubblicato due album, Il mio momento eQuella che non vorrei, il singolo E dopo mi uccidi (oltre 300.000 visualizzazioni su YouTube) e il brano contro la violenza sulle donne Ad un km da Dio finalista a Sanremo Giovani.

Verdiana Zangaro ha partecipato nel 2003, a soli quattordici anni, tra i giovani delFestival di Sanremo classificandosi al quarto posto. Nel 2013 entra nella scuola diAmici di Maria De Filippi qualificandosi terza nella finale. Ha pubblicato nel 2013 l’Ep Lontano dagli occhi e nel 2014 l’album Nel centro del caos.

Greta Manuzi ha partecipato nel 2013 ad Amici e si è classificata al secondo posto dopo Moreno. Ha pubblicato nel 2013 l’Ep Solo rumore2 e nel 2014 l’album Ad ogni costo.

Roberta Pompa, più volte classificatasi tra i finalisti di Area Sanremo, ha preso parte alla settima edizione di X Factor. In seguito ha pubblicato l’album Favola imperfetta.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail