Rds Academy 3, puntata del 16 giugno: eliminato Steve Tirella dopo le prove di autoregia e intervista a Enrico Mentana

Ecco cosa è successo nella seconda puntata della terza edizione del talent show di Sky Uno, in onda giovedì 16 giugno. Chi è uscito? Resoconto delle prove.

rds-academy-3-eliminato-steve.jpg

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata di Rds Academy 3 (voto: 6,5) in onda su Sky Uno. In giuria Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

Rds Academy 2016: i nomi, l'età e la città degli 8 concorrenti


Chiara De Pisa

, 33 anni, di Carpi (Mo).

Giovanni Giudice, 28 anni, di Catania.

Stefano (Steve) Tirella, 38 anni, di Firenze.

Olimpia Camilli, 31 anni, de L'Aquila.

Federica Minia, 27 anni, di Palermo.

Giulia Fiume, 27 anni, di Catania.

Valerio Scarponi, 22 anni, di San Severino Marche (Mc).

Manuel Giancale, 30 anni, di Torino.

Rds Academy 2016, riassunto della seconda puntata del 16 giugno: eliminato Steve


Prova di autoregia dopo le lezioni dell'ingegnere Andrea Giovagnoni. I concorrenti devono condurre da soli un talk in notturna. Valerio sbaglia le coniugazioni e usa il condizionale al posto del congiuntivo (poi va a ripetizione di italiano da un professore). Ma i peggiori sono Chiara e Steve che devono scontrarsi nell'intervista finale. Come coach arriva David Parenzo. I ragazzi hanno modo di esercitarsi intervistando Federico Zampaglione e assistono alle lezioni sul giornalismo radiofonico, una tenuta dal vicedirettore esecutivo de Il Sole 24 Ore Sebastiano Barisoni e l'altra da Alessandro Milan. L'intervistato potrebbe essere Enrico Mentana, Giulia Michelini o Claudia Gerini. Ed è proprio il direttore del TgLa7, che pure collabora per Rds, a ricevere le domande dai due ragazzi a rischio eliminazione. Il giornalista apprezza i tempi radiofonici di Chiara e la profondità di Steve. I giudici decidono di eliminare Steve.


Puntata del 16 giugno 2016

Rds Academy 2016, la scheda dell'eliminato Steve Tirella


"Amo la vita perché credo la vita ami me. E per me la vita è musica. Da qui il grande sogno di lavorare in radio. Per vivere faccio il DJ e collaboro come produttore musicale con diversi artisti. Lavorare nei locali è quello che mi fa stare bene, trasmettere e ricevere energia dal pubblico è la mia più grande passione, insieme ai miei 3 figli. Adoro entrare in contatto con gli altri: quindi cosa c’è di meglio della radio?".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO