Flight 616, vincono Juri e Celeste dopo la resa dei conti tra lei e Federico nella puntata finale del 16 giugno (video)

Cosa è accaduto nella sesta e ultima puntata dell'adventure dating show, in onda giovedì 9 giugno su Italia 1 con la conduzione di Paola Barale? Chi ha vinto? Riassunto e video.

Cosa è successo nella sesta e ultima puntata di Flight 616 (voto: 5), l'adventure dating show di Italia 1 condotto da Paola Barale (5,5)? Ecco quali sono i vincitori.

Flight 616, riassunto dell'ultima puntata del 16 giugno 2016: vincitori Celeste e Juri


Celeste

sembra essere rimasta isolata dal resto del gruppo. Questa situazione sembra il frutto di una strategia messa in atto da Federico per screditarla agli occhi degli altri passeggeri. Il piano pare riuscito e la ragazza incomincia a essere stufa del clima che si è creato. Lei ha ben chiaro il motivo per il quale il suo ex compagno di viaggio le ha fatto terra bruciata attorno. Al termine della prima prova, su un terrazzo che domina la splendida piazza Jemaâ El Fna di Marrakech, i passeggeri hanno deciso a maggioranza di far dormire all’esterno della guest house Juri e Celeste. L’occasione serve a Federico per sottolineare ancora una volta la poca trasparenza di Celeste. A questo punto lei, raggiunto il massimo della sopportazione, sbotta e (finalmente) spiega il perché Fede ce l’ha così tanto con lei. Ginevra vuole andare in fondo alla faccenda, anche perché vuole chiarirsi le idee sul suo nuovo compagno, e chiede ai due diretti interessati di spiegare ognuno le proprie ragioni.

La sfida finale si svolge nel deserto del Sahara, a piedi di Erg Chebbi, la duna più alta del deserto. Le due coppie Ginevra-Federico e Celeste-Juri devono affrontare un duro percorso a tappe.

Celeste e Juri si aggiudicano questa prima edizione di Flight 616 e l’ambito premio finale: due biglietti per proseguire il viaggio intorno al mondo in business class. Partiti facendo coppia con altri passeggeri, durante la quarta tappa a Hong Kong i due si sono uniti e hanno scoperto di avere un feeling particolare che andava al di là delle “semplici” dinamiche di gioco. E molto probabilmente è stata questa la chiave che li ha condotti alla vittoria finale e a sbaragliare, una per una, tutte le altre coppie in gioco. Un legame che ha permesso loro di sostenersi a vicende nelle ultime prove, ma soprattutto nella durissima sfida finale tra le dune del Sahara.

Puntata del 16 giugno 2016

juri-celeste-vincitori-flight-616.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO