Real Time, autunno 2016: Amici, Bake Off, Junior Bake Off, Take me out, Ma come ti vesti, Il boss delle cerimonie, Ammmore infinito

Presentati i palinsesti della stagione 2016/2017 di Real Time: cosa vedremo? Ecco programmi, conduttori e data di messa in onda.

Cosa andrà in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre? Sono stati presentati i palinsesti per la stagione 2016/2017. "Straordinario, come la realtà" è il motto del canale, ottavo canale nazionale. E' assolutamente confermato Take me out con Gabriele Corsi, il primo show con studio del canale. Uno show che unisce i toni tipici del game show al dating. Andrà in onda da settembre, sono previste ottanta puntate.

A settembre tornerà anche Bake Off. Il talent culinario condotto da Benedetta Parodi è giunto alla quarta edizione: sono previsti quattordici episodi da novanta minuti. La novità sarà l'innesto di Antonio Lamberto al fianco di Ernst Knam e Clelia D'Onofrio con il ruolo di giurato. Ci sarà, poi, una puntata speciale con otto personaggi famosi.

Tornerà, immancabile, Ma come ti vesti?. Lo show di Enzo Miccio e Carla Gozzi è giunto alla decima edizione e si concentrerà sulle zone meridionali dell'Italia, 'da Roma in giù'. Confermati anche Junior Bake Off 2 sempre con Benedetta Parodi e il Boss delle cerimonie 4 con l'iconico Don Antonio.

Il pilastro del daytime rimarrà il daytime di Amici, "il programma leader di ascolti". Non mancheranno Stefano de Martino e Marcello Sacchetta alla conduzione della striscia quotidiana. Anche quest'anno andranno in onda pure i casting, già da novembre.

Fra le novità, invece, ci sarà Ammmore infinito, uno show che ha l'intento di raccontare il mondo dei cantanti neomelodici. In particolare sarà raccontata la "vita privata e pubblica di un cantante neomelodico di straordinario successo come Gianni Fiorellino". Andrà in onda a gennaio.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 43 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO