Temptation Island 2016, Ludovica Valli e Fabio Ferrara tra le 6 coppie del docu-reality estivo di Canale 5 (foto e video)

Svelata la prima coppia che partecipa al docu-reality estivo di Canale 5: arriva da Uomini e Donne. Ecco la foto dei due e il video della scelta nel programma pomeridiano.

fabio-ferrara-ludovica-valli-temptation-island.jpg

Sta per tornare (da martedì 28 giugno) il docu-reality di Canale 5 che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Giunto alla sua terza edizione, Temptation Island vedrà mettere sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie che si avventureranno in un viaggio all’interno dei propri sentimenti.

Svelato il nome della prima coppia, si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Lei è di Reggio Emilia, ha 19 anni e promuove sul web una ditta di abbigliamento. Lui, 25 anni, è di Caserta e si è da poco laureato in Economia.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la loro storia


Si sono conosciuti durante l'ultima edizione di Uomini e Donne: lei era tronista e lui corteggiatore. Ludovica è passionale e possessiva e vuole mettere alla prova la sua gelosia e decidere se può fidarsi fino in fondo di Fabio. Lui ha un temperamento più schivo ma si dichiara innamoratissimo e vuol far comprendere a Ludovica che la fiducia che ha in lui è davvero ben riposta.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il video della scelta a Uomini e Donne


A Fabio la ragazza dice (attraverso un rvm con parole scritte): "Notai subito il tuo ciuffo, il tuo sguardo mi ha imbarazzato dal primo istante ma arrivarono presto anche le delusioni. Tra alti e bassi ho pensato che sei la persona che ho sempre sperato di trovare. Io sto cominciando ad amarti". E lui: "Il nostro è stato un percorso forte, però non mi rimprovero nulla perché mi sono fatto conoscere come realmente sono con i miei pregi e i miei difetti. Non ti ho mai illusa. Io e te ci siamo allontanati parecchio e la cosa mi ha lasciato riflettere molto. Ti ho vista fare delle cose verso altre persone che non ho sopportato. Ho bisogno di capire la persona che voglio al mio fianco fuori di qua. Non posso dirti di sì perché io e te piacciamo al pubblico ma perché ti ho scelto ogni giorno". Bacio interminabile e petali rosa per l'happy end.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 50 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO