Speciale Uomini e Donne, Giorgio e Gemma non tornano insieme (video). Lei piange. Lui: "Può esserci solo un rapporto fisico"

Ecco cosa è successo nella puntata speciale in onda venerdì 3 giugno in prima serata su Canale 5. Riassunto, dichiarazioni cult, foto e video.

Cosa è successo nello speciale di Uomini e Donne-Gemma e Giorgio, la lettera che non gli ha mai dato (voto: 5)?

Dopo un lungo montaggio di momenti del passato in trasmissione è arrivata la fase clou. I due si sono ritrovati in studio, separati da un velo.

E così Gemma ha letto la lettera: "Ti ho amato senza condizioni, ho trascorso 8 mesi come una geisha, ho vissuto per te. Eri il mio mondo e il mio Eden sulla terra. Eri tutto. Quando ho ballato con te è stato incontenibile il desiderio di baciarti. Il mio cuore è ancora spezzato. Non credo tu sappia pienamente trasmettere amore. Perché non hai neppure sentito la necessità di un chiarimento più approfondito? Non capisco come tu facessi a sorridere mentre venivo definita uno scorfano...".

Poi ha interrotto la lettura e ha abbandonato lo studio, piangendo disperata.

Quindi è rientrata e ha proseguito: "Ho pensato che questo telo bastasse a separarci e a permettermi di dirti tutto quello che è stato la nostra storia. Ho impiegato 3 giorni e 3 notti per scrivere queste parole". Ma nel libro sono rimaste pagine bianche.

Dopo che lei è uscita dallo studio Giorgio ha dato un'occhiata rapida al "memoriale" e ha registrato un videomessaggio per lei: "Quando facevamo l'amore, quando abbiamo raccolto le more... Mi hai dipinto come un uomo che non sono. Niente potrà cambiare la mia decisione, non potrei tornare indietro sui miei passi, per una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione. Talvolta, quando sei vestita in un determinato modo, sono ancora attratto da te, ma tra noi può esserci solo un rapporto fisico".

E, con questo due di picche, è finita la puntata. La prossima a settembre nella consueta collocazione pomeridiana.

Puntata del 3 giugno 2016

giorgio-gemma-speciale-uomini-e-donne.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail