Uomini e Donne, Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini (video-foto): "Alvin senza Britney non può vivere..."

Ecco cosa è successo nelle puntate di lunedì 30-martedì 31 maggio del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: scelta del tronista e risposta positiva della corteggiatrice. Video e foto.

E' andata in onda, nella penultima ed ultima puntata stagionale di Uomini e Donne (voto: 5), la scelta del tronista Oscar Branzani.

Si parte con l’esterna con Karin Bonucci: dopo uno striscione molto eloquente, la corteggiatrice ha organizzato un giro turistico per Roma, quindi lo porta a conoscere la madre che gli racconta come la figlia parli di lui; la tappa successiva è allo zoo marino per assistere ad un esclusivo spettacolo dei delfini e non solo, tra una chiacchiera e l’altra Oscar riconosce che con lei sta bene; la giornata si conclude a cena, lui la trova molto bella e lei gli dedica una lettera, gli nega un bacio ma gli sguardi non finiscono mai...

Eleonora Rocchini non ha capito se fra i due c’è stato un bacio e se sì “con la lingua”, Maria De Filippi (8) vuole capire la differenza e la ragazza spiega che di baci a stampo ce ne sono stati tanti, le interessava sapere se c’era stato un passo in più, poi se la prende con il tronista che la critica sempre mentre trova una “sventola” la rivale, Eleonora ha abituato a non avere peli sulla lingua e “ordina” alla rivale di guardare la sua esterna.

Eleonora va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua, il tronista è contento e confuso ("Non faccio entrare molte persone a casa", ammette), poi scendono a trovare la nonna alla quale la ragazza porta un dolcetto e la nonna le parla di quando era piccolo; tornati in studio Tina Cipollari è commossa e anche Oscar non nasconde la sua preoccupazione per la salute della nonna a cui vuole bene e che lo ha cresciuto, Eleonora lo vede in difficoltà e balla con lui. Riprende l’esterna, i due si accomodano al tavolo di un belvedere e lui ne approfitta per farle conoscere telefonicamente il padre, la madre e Dalila (sua sorella), Oscar vuole sapere come avrebbe reagito la ragazza; l’esterna continua sugli scogli dove lei gli fa trovare una scatola che contiene un Alvin di peluche e la compagna Britney (Oscar in un’esterna aveva trovato una certa somiglianza con la fanciulla) lui apprezza e, dopo qualche parola, si baciano.

Oscar rientra, su consiglio di Andrea Damante, cambia l’ordine di sedute (per scaramanzia) e chiede di far entrare per prima Karin a cui dice: "Sei stata la prima persona che ho notato, mi hai emozionato per lo sguardo, è stato un percorso pieno di emozioni in cui mi hai aiutato ad aprirmi con le persone e mi hai insegnato a fermarmi sull'interno delle persone. Abbiamo fatto delle esterne in cui spesso sono venuto da te perché volevo vederti. C'è stato un po' di odio-amore, un po' eravamo fidanzatini, un po' fratello e sorella. Sei una persona speciale per me... Sei presa da me in una maniera incredibile, però io ad oggi non ho le tue stesse emozioni". La corteggiatrice riceve dei fiori, è molto composta e affronta signorilmente la situazione.

Entra Eleonora, Oscar le dice: "Ho pensato alle tue parole che mi hai detto nell'ultima esterna a Napoli. Mi hai sempre detto che non rispondevo mai alle tue domande, volevo dirti tutte le emozioni che ho passato con te nel percorso. Ho provato emozioni vere, enormi, sono stato benissimo, mi ricordo ancora il primo giorno in cui ci siamo visti, eri in mezzo a ragazze giganti, la più piccolina di tutte, avevi degli occhi che brillavano, volevo conoscerti già da lì. Ti ho pensato tantissimo, all'esterna di Napoli sei stata una pazza, mi hai dato un'emozione enorme, specialmente quando mi hai aperto casa. Siamo due persone completamente diverse, che hanno pensieri differenti ma progetti futuri paralleli tra loro. Ho pensato di restituirti Alvin, però ho lasciato Britney a casa perché vorrei provare tutte le emozioni con te tutte le volte che lo vedo in scrivania e anche perché vorrei che rimanesse un bel gesto come questo qui. Però Alvin senza Britney non può vivere. Ele, voglio viverti".

Lei: "E' iniziato tutto come un gioco, poi ti ho conosciuto un po' e piano piano ho cominciato a sentire qualcosa dentro di me che cambiava, è stato un crescendo da parte mia, l'ho capito quando eri incavolato nero per via dei social ma sai anche tutte le volte che ti ho detto che non mi ci vedevo con una persona come te al di fuori. Non hai mai risposto a nessuna domanda, non mi hai rassicurato. Io sono arrivata a delle risposte e alla conclusione che io ho molti limiti nella mia vita ma che tu me li abbatti tutti".

Bacio e petali rosa per la nuova coppia.

bacio oscar-eleonora-scelta uomini e donne

Puntata del 30-31 maggio 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail