Marco Carta a Pinocchio (audio): "Isola? Ecco con chi ho legato di più e di meno, i fan mi amano per la musica e come persona"

Marco Carta a Pinocchio, l'audio e le dichiarazioni.

marco-carta-la-pina-diego-passoni.jpg

RADIOVISIONI Riascoltiamo Marco Carta a Pinocchio, in onda martedì 17 maggio su Radio Deejay con la conduzione de La Pina e Diego Passoni.

Marco Carta a Pinocchio, l'audio e le dichiarazioni


Lo accusano simpaticamente di aver nascosto delle uova in tasca. Lui: "Erano già bollite".

Sull'Isola dei famosi: "E' stata una vacanza forzata. Sono partito un po' down, poi l'up. Se lasci delle situazioni in Italia un po' in sospeso e non senti delle persone poi devi abituarti...".

Le cose che ha mangiato appena uscito dal reality? "Oreo, ritz, hsmburger gigante, pollo fritto, insalata di pollo, patatine fritte, nachos, papaya con ananas e cocco rubato. Ho chiesto al signor Jack in Honduras se poteva farmi una pastasciutta e me la sono portata a casa. Oggi ho ancora fame nella testa. Ho perso 7 chili e ne ho già ripresi 4-5. Giacobbe Fragomeni ne ha persi 18 ma era cicciottello".

Con chi ha legato di più? "Alessia Reato, una bravissima ragazza, e Simona Ventura che con la musica va d'accordo e fa ridere. Paola Caruso a volte era sola perché tutti la escludevano e io la sostenevo".

Con chi ha legato di meno? "Andrea Preti che è un pseudo-modello. Io sono pseudo-basso".

E' uscito il nuovo singolo Non so più amare: "Ho tanti fan che amano la mia proposta musicale e la persona. L'Isola mi ha dato una botta di visibilità sulla persona che ci voleva, era anche rischioso andarci...".

E ora? "Desidero tornare a ballare, mi manca la discoteca".

CLICCA QUI PER L'AUDIO

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail