I migliori anni, anticipazioni puntata del 20 maggio: ospiti Patty Pravo, Enrico Montesano, Wilma De Angelis, Bobby Solo...

Anticipazioni sulla quarta puntata del varietà condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 20 maggio su Rai1: ecco gli ospiti, chi omaggerà Anna Tatangelo e chi imiterà Ubaldo Pantani?

Venerdì 20 maggio alle 21.20 su Rai1 andrà in onda la quarta puntata de I migliori anni (voto: 6,5), il programma ideato e condotto da Carlo Conti (7). Per il format italiano venduto in tutto il mondo sono cinque gli appuntamenti di grande spettacolo per giocare con la memoria e rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese.

Al fianco di Conti la cantante Anna Tatangelo che in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale interpretando un medley di canzoni e il comico Ubaldo Pantani, sul palcoscenico con le sue esilaranti imitazioni.

La formula del programma di Rai1 è l’emozionante sfida tra i decenni italiani, dagli anni ‘60 ai ‘90, protagonisti assoluti del varietà tra i più amati dal grande pubblico televisivo. A scegliere il decennio più affascinante sarà la nuova generazione, una giuria di 100 ragazzi presente in studio che, tra soprese ed emozioni, potrà scoprire quale musica si ascoltava, quali film si vedevano, cosa andava in onda in tv, quali erano le tendenze e quali gli oggetti di moda, capendo così quanto il passato sia ancora attuale e fonte di continua ispirazione.

Anche il pubblico sarà invitato a entrare nel programma e a prendere parte a questo viaggio nella memoria con l’ormai celebre rubrica “Noi che”, che torna in versione 2.0: i telespettatori attraverso internet e i social network potranno infatti condividere i propri ricordi e le esperienze più care.

i-migliori-anni-conti-e-tatangelo-696x389.png

I migliori anni, ospiti della quarta puntata del 20 maggio 2016


Patty Pravo

e la sua lunghissima carriera nella musica italiana con i suoi più grandi successi ed Enrico Montesano che ha attraversato i decenni dagli anni ’70 ad oggi con le sue indimenticabili interpretazioni sono due dei protagonisti.

Con l’eleganza e lo charme che da sempre l’accompagnano, per gli anni ’60 arrivano Wilma De Angelis con il suo sorriso contagioso, Mario Tessuto e il mitico Bobby Solo con un medley delle sue canzoni più belle. Il pubblico in studio potrà, poi, scatenarsi grazie ai ritmi anni ‘80 di Tony Esposito e della band tedesca The Twins, che interpreterà Face to face (heart to heart), mentre Donatella Milani racconterà le atmosfere di quegli anni con Volevo dirti. Per gli anni ’90 Paolo Vallesi e La forza della vita e poi un tuffo negli anni ’70 con Iva Zanicchi, memorabile Zingara, e i Collage con Tu mi rubi l’anima.  A cavallo tra gli anni ’70 e gli anni ’80 arriveranno le fantastiche Sister Sledge, con le hit We are family e All American girls. E, ancora, Gerry Bruno, fondatore dello storico gruppo comico I Brutos e Adriano Bellini, il “Maciste” di tante pellicole cinematografiche. Un regalo per tutti i romantici con Morris Albert, che interpreterà la dolcissima Feeling, e con il gruppo britannico 10CC e la loro I’m not in love.

La Tatangelo farà un omaggio a Whitney Houston.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail