Italia's got talent 7: vince Moses (video), ecco la classifica finale nella puntata del 13 maggio, ospite Alvaro Soler

Cosa è successo nella finale della settima edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda venerdì 14 maggio 2016? Chi ha vinto? Resoconto e video delle esibizioni davanti alla giuria.

Decima e ultima puntata di Italia's got talent 7 (voto: 6,5) in diretta su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6) che ha cantato il suo nuovo singolo Non cadiamo mai. Ospite Alvaro Soler, nuovo giudice di X Factor 10, che ha eseguito la hit Sofia. Ecco cosa è accaduto: nome del concorrente vincitore e classifica finale.

moses-vince-italias-got-talent-2016.jpeg

Italia's got talent 2016, finale: concorrente vincitore e classifica


I primi a calcare il palco sono gli atleti della Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco. Una gigantesca struttura a cubi ospita evoluzioni incredibili con salti in alto, contorsioni e movimenti mozzafiato.

Senmaru è accompagnato dalla moglie Yuki. Sono circondati da meravigliose geishe vestite in abiti tradizionali: il suo spettacolo include numeri di giocoleria complessi, dove concentrazione ed equilibrio sono gli ingredienti necessari.

Beatrice Bonetti incanta tutti con Make you feel my love di Bob Dylan accompagnandosi con la chitarra. A rendere l’esecuzione del brano ancora più intensa c’è una violoncellista.

Marco ed Elisa raccontano attraverso la danza una storia per trasmettere con forza un messaggio: l’amore che unisce due persone può crescere anche dopo tanti anni di vita di coppia.

Alessandro Maida porta sul palco il corteggiamento e lo fa nel suo stile, camminando in equilibrio su tre sfere rosse alla ricerca delle ragazze che gli scappano di mano.

Moses porta sul palco la sua rivoluzione umana e per farlo ha scelto lo strumento a lui più caro, l’armonica, che suona in una maniera unica: scandisce il ritmo di Oblivion di Astor Piazzolla con la tecnica del beatbox.

Lucrezia Petracca racconta la scuola nel suo stile molto schietto, cinico e disincantato.

Sulle note di Spirit bird di Xavier Rudd tocca a Kira che emerge dalla sabbia e avanza verso il centro del palco, poi sale su una rampa altissima ed eleva il suo corpo a bandiera. Prosegue entrando in un cerchio e rotea sul palco con grande abilità.

I vigili urbani di tutto il mondo li racconta Gianfranco Phino nel suo monologo comico.

Gli Inequalities si impongono sul palco con una coreografia che include tanti stili di danza, dall’hip hop al popping.

Siliana Crocchianti attraverso la video interazione mostra il mondo attuale per quello che è e con tutti i suoi difetti e lo consegna nelle mani dei bambini affinché un domani possano riprogettarlo e renderlo migliore.

Giorgia Battocchio ora ha anche degli ammiratori e le sue colleghe della "Giochi Golosi" le hanno regalato le bomboniere in vista di un possibile matrimonio: si tratta ovviamente di sex toys.

Shorty è intrappolato in una gabbia di vetro immerso in un’ambientazione post bellica, ma a un certo punto la sua energia lo libera e conquista il palco dove esprime il suo mondo attraverso uno stile ipnotico: il popping.

Ivan Dalia suona il suo pianoforte con il tocco eccellente che ha stupito tutti fin dalle Audizioni. Tanti musicisti in elevazione lo accompagnano con passione sulle note di I got rhythm di George Gershwin.

Sul podio Ivan Dalia, Moses e Kira.

Al televoto vince Moses.

italias-got-talent-studio-2016.jpeg

Puntata del 13 maggio 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.87 su 5.00 basato su 31 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO