Italia's got talent 7, anticipazioni finale in diretta (già dalle 20.30): chi vincerà tra i 14 concorrenti? Ospite Alvaro Soler

Anticipazioni sulla finale in diretta della settima edizione del talent show, in onda venerdì 13 maggio su Tv8 e Sky Uno dalle 21.10 con anteprima dalle 20.30. Quale sarà il vincitore? Un ospite musicale.

igt7-finale-giuria.jpg

Venerdì 13 maggio alle 21.15 (con anteprima dalle 20.30) su Sky Uno HD e anche in chiaro su Tv8 andrà in onda in diretta la finale di Italia’s got talent 7 (voto: 6,5) dallo studio 5 di Cinecittà. La giuria è composta da Claudio Bisio, Luciana LittizzettoFrank Matano e Nina Zilli, la conduttrice è Lodovica Comello (6).


Italia's got talent 7, anticipazioni sulla finale di venerdì 13 maggio 2016: concorrenti finalisti e ospite


Lodovica Comello - fino a questo momento nel backstage insieme agli artisti – salirà sul palco per condurre lo show. Un ruolo nuovo per la cantante friulana che proprio venerdì 13 maggio presenterà dal vivo - in prima visione tv - il suo nuovo inedito dal titolo Non cadiamo mai per Sony Music. Lodovica racconterà, già dalle 20.30, nel corso di Anteprima Italia’s got talent il clima che si respira a Cinecittà nelle ore frenetiche che precedono la diretta.

Alvaro Soler, nuovo giudice di X Factor 10, sarà ospite e presenterà il suo nuovo singolo Sofia.

Sul palco i 4 Golden Buzzer promossi dai giudici ovvero Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli e  Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto, cui si uniscono, freschi di semifinale, Alessandro Maida, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Ivan Dalia, Marco e Elisa, Kira, Moses, Senmaru, Shorty e la Società di Ginnastica Acrobatica.

Durante la serata gli artisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance live che sarà direttamente giudicata dal pubblico da casa attraverso il televoto.

Al vincitore andrà un premio di 100mila euro in gettoni d’oro, oltre alla possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.

Italia's got talent 7, modalità di voto per la finale


Per votare è possibile:


  1. Inviare un sms al 47222 con il codice del talento prescelto

  2. Scaricare l’App IGT 2016 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) e fare login tramite Sky ID o Facebook o Twitter, per effettuare la propria scelta basta “tappare” in corrispondenza della foto del concorrente preferito.

  3. Votare sul sito ufficiale di IGT con login tramite facebook o twitter.

  4. Utilizzare Facebook tramite account verificato sia dalla pagina ufficiale di Italia’s got talent che da quelle di Tv8 e Sky Uno.

  5. Utilizzare Twitter inviando un messaggio diretto all’account di Italia’s got talent, Tv8 o Sky Uno: nel testo è sufficiente indicare il codice associato al talento prescelto o il nome preceduto dalla parola ‘Voto’.

  6. Servirsi del telecomando del decoder compatibile, connesso a internet e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2016 con tasto verde del telecomando.


Il regolamento completo è disponibile su italiasgottalent.it.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO