Italia's got talent 7, ecco chi sono i 14 finalisti (nomi, categorie e foto) che si contenderanno la vittoria venerdì 13 maggio

Ecco l'elenco completo dei concorrenti ammessi alla finale di venerdì 13 maggio su Tv8 e Sky Uno: nomi, categorie e foto.

italias-got-talent-2016-finalisti.jpeg

Ecco quali sono i 14 finalisti di Italia's got talent 7 che si contenderanno la vittoria nell'ultima puntata, in onda venerdì 13 maggio in diretta su Tv8 e Sky Uno dalle 21.15.

Tra i comici Gianfranco Phino è ritornato sulle scene dopo un brutto periodo e ha recuperato tutto il tempo perduto conquistando giuria e pubblico. Giorgia Battocchio ha interpretato una giovane lavoratrice alle prime armi con il suo particolarissimo impiego porta a porta. Doveva passare, altrimenti il capo l'avrebbe licenziata.

Tra i ballerini Shorty ha infuocato il palco facendo conoscere al pubblico il suo popping, lo stile di ballo che lo ha consacrato nel talent show. E, quando un grande amore incontra la danza, ecco Marco ed Elisa che ballano sulle note del loro legame.

Le acrobazie sul palco hanno terrorizzato tutti ma i talenti in gara non hanno mai avuto paura del pericolo, a cominciare dalla Società Ginnastica Artistica Grugliasco, l'unica crew ad essere letteralmente saltata in finale.

Alessandro Maida ha davvero ballato sul mondo, la sua enorme sfera bianca, e Kira ha raccontato la sua storia con le sue evoluzioni spettacolari.

Ma #IGT è anche musica e in finale sono arrivati il mix di fisarmonica e beatbox di Moses e le armonie al pianoforte di Ivan Dalia.

Capace di sedere anche al tavolo dei giudici e dare un "no" a Claudio Bisio, Senmaru è l'unico della categoria "stravaganti" a esser passato.

Infine i quattro fortunati che sono volati dritti alla finale grazie al Golden Buzzer dei giudici. Lucrezia Petracca ha conquistato Frank Matano con il suo sarcasmo, gli Inequalities hanno convinto Claudio con il loro ritmo, la voce tenerissima di Beatrice Bonetti ha regalato l'emozionante Golden Buzzer di Nina Zilli e infine, quando ormai sembrava impossibile, la storia di Siliana Crocchianti tra danza e grafica si è meritata la standing ovation del pubblico ma soprattutto di Luciana Littizzetto.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO