Italia's got talent 7, semifinale dell'11 maggio (video): Marco-Elisa fanno l'amore ballando, popping ipnotico, pianista virtuoso...

Cosa è successo nella semifinale della settima edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda mercoledì 11 maggio 2016? Resoconto e video delle esibizioni davanti alla giuria.

Nona puntata di Italia's got talent 7 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi alla finale o eliminati.

Italia's got talent 2016, categoria "acrobatica": concorrenti e finalisti


Milo

e Ethan si sono allenati tanto: il secondo scappa come al solito e si nasconde dentro a tante scatole da cui a sorpresa escono anche mamma e fratellino, tutti e quattro utilizzano un diablo per rendere ancora più entusiasmante la performance.

Kira, immerso nel fumo, propone, ballando, movimenti ed evoluzioni tipiche del suo stile di danza. Poi ruota su stesso con l’ausilio di un cerchio a occhi bendati.

Tomoko a 70 anni è una pole dancer professionista. Confessa ai giudici che ha ereditato la sua forza dallo spirito samurai del padre.

Alessandro Maida arriva sul palco con tre piccole sfere ma poi svela la grande sfera all’inizio della performance e il livello di difficoltà si alza.

Accedono in finale Kira e Alessandro Maida.

Italia's got talent 2016, categoria "crew": concorrenti e finalisti


I Tappers propongono un tip tap d’avanguardia in un’ambientazione più da musical questa volta.

I Blak Soulz Dance Crew fondono i movimenti con le immagini astratte che scorrono creando effetti ipnotizzanti.

I salti in alto della Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco non passano mai inosservati.

In finale la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco.

Italia's got talent 2016, categoria "stravaganti": concorrenti e finalisti


Francesco Casile

vuole mostrare che ai suoi animali appartengono dei sentimenti importanti.

Michele Lattanzio, in arte Reverendo Secret, compone musica al momento (arrangiamento e testo). Improvvisa utilizzando le parole “apertura”, “impostata”, “bicchiere” e inserisce nel testo in tempo reale anche il termine proposto da Lodovica Comello a sorpresa “ginocchio”.

Gabriella Zanchi vuole stupire tutti con una personale interpretazione di un brano eterno come Je t'aime... moi non plus.

Torna Senmaru tra intrattenimento e bravura nel proporre uno spettacolo tradizionale giapponese con numeri di giocoleria veramente complicati.

Senmaru va in finale.

Italia's got talent 2016, categoria "musici": concorrenti e finalisti


Isam Marouf

si dedica all’arte del beatbox in maniera eccellente.

Ray e Jo sono fratello e sorella. Si sono ritrovati da poco e duettano per dare ancora più senso e significati a questa unione: la canzone Dopo la pioggia scritta dal fratello è un augurio alla sorella affinché la sua vita possa essere bella.

Ivan Dalia domina il palco con il suo pianoforte mostrando tanto i virtuosismi di cui è capace quanto la passione che dedica da sempre alla musica.

Moses porta sul palco la sua rivoluzione umana e per renderla ancora più travolgente suona l’armonica con uno stile unico, fondendo ritmo e suoni con l’ausilio del beatbox e della loop station.

Finalisti Ivan Dalia e Moses.

Italia's got talent 2016, categoria "comici": concorrenti e finalisti


Gianluca Blumetti

è un fan di Lucarelli e lo propone nel suo monologo con una sua rivisitazione comica. La saga di Rocco Crapanzano e del contadino Guatemalteco continua.

Gianfranco Phino racconta la storia di una famiglia che comunica solo attraverso gli strumenti musicali.

Giorgia Battocchio è stata talmente efficace nella proposta commerciale dei sex toys che il suo capo l’ha assunta a tempo indeterminato.

Gianfranco Phino e Giorgia Battocchio sono in finale.

Italia's got talent 2016, categoria "illusionisti": concorrenti e finalisti


Sale sul palco Emanuele in arte Moon che attraverso la tecnica della mirror therapy racconta cosa può succedere in uno specchio e oltre allo specchio.

Keichii arriva sul palco direttamente in bicicletta pronto per intrattenere sia come giocoliere che come comico per natura.

Nessuno accede in finale.

Italia's got talent 2016, categoria "ballo": concorrenti e finalisti


Shorty

è pronto a mostrare a tutti cosa prova quando sente la musica dentro di se e lo fa attraverso la sua tecnica: il popping ipnotico.

Gli One Thousand Dance creano nuove connessioni tra immagini e movimento attraverso proiezioni e danza.

Tocca a Marco Ruben Contreras: il suo senso del ritmo supera i suoi kg di troppo e lui vuole trasmettere a tutti la sua vera essenza.

La performance al bacio di Marco ed Elisa diventa ancora più intima grazie a un’ambientazione molto casalinga e resa magica dalla sinergia che si crea tra di loro e che raccontano attraverso la danza.

Marco e Elisa insieme a Shorty accedono in finale.

italias-got-talent-semifinale-2016.jpeg

Puntata dell'11 maggio 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO