Amici 15, Michele Lanzeroti a Blogo: "Il videoclip di Elisa esplosione di energia pura, peccato essere uscito contro una band"

Michele Lanzeroti, quarto eliminato di Amici 2016-Serale, racconta la sua esperienza, parla dei compagni, del cast e della partecipazione nel videoclip di Elisa. Intervista di Blogo.

INTERVISTA A BLOGO Michele Lanzeroti, il ballerino eliminato nel quarto serale di Amici 15 in onda sabato 23 aprile su Canale 5, si racconta a Reality&Show.

Hai 18 anni e, uscito dalla scuola, hai detto che Amici ti ha cambiato e ti ha fatto crescere in poco tempo. In cosa in particolare?

"Amici mi ha cambiato in molto, sono entrato non avendo consapevolezza di me stesso e di quello che avrei potuto fare. Ora mi sento più uomo e più maturo artisticamente".

Tutti gli insegnanti di ballo hanno detto che sei emerso troppo tardi a ridosso del serale. Pensi che questo ti abbia penalizzato o resti comunque soddisfatto del tuo percorso?
"Sono molto soddisfatto, sono sempre rimasto me stesso dalla inizio alla fine. Le persone a casa hanno conosciuto Michele per come Michele è... sì, mi sono aperto un po' tardi rispetto agli altri ma rimango soddisfatto per tutto... e lo rifarei".

Ti dispiace esserti confrontato all'ultimo scontro con una band (La Rua) e non con un ballerino?
"Beh sì, in effetti sì... i la Rua sono fantastici e unici nel loro genere ma sarei volentieri uscito di scena con un ballerino...".

Quali sono i suggerimenti più preziosi che ti ha dato Veronica Peparini? Cosa ti ha detto dopo l'uscita? Speri di lavorare con lei o con Giuliano nel suo corpo di ballo?
"Veronica è sempre stata il mio punto fermo alla interno della scuola. Quando sono uscito i nostri sguardi hanno parlato senza bisogno di altro. La stimo tantissimo e lavorare con lei e Giuliano sarebbe per me una delle più grandi soddisfazioni artistiche".

Elisa ha detto che farai parte del videoclip del suo nuovo singolo? Che ruolo ricoprirai?
"Il videoclip sarà un'esplosione di energia pura. Non ricoprirò un solo ruolo, sarò presente in diverse scene... Ci sarà da ridere!".

Quali sono i ballerini migliori nella scuola? Ti reputi superiore a qualcuno di loro?
"Arrivati a questo punto non ci sono ballerini non meritevoli... tra i rimasti in gara punto tutto su Ale che a parer mio ha una marcia in più rispetto agli altri. Non mi ritengo superiore a nessuno di loro ma sono sicuro che me la sarei potuta giocare bene in finale... Magari proprio contro Ale".

Chi preferisci tra i cantanti?
"Sono forti anche loro ma Chiara quando canta tocca qualcosa dentro che non riesco a spiegare...".

Chi merita di vincere?
"Sicuramente un ragazzo dei blu... Ale sarebbe una grande rivincita".

michele-eliminato-amici-15-serale.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail