Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara (foto e video): "Sto cominciando ad amarti", "Ti scelgo ogni giorno"

Ecco cosa è successo nelle tre puntate del programma pomeridiano di Canale 5 dedicate alla scelta del tronista: lieto fine con il corteggiatore. Fotogallery e video.

Tre le puntate di Uomini e Donne (voto: 5) dedicate alla scelta della tronista Ludovica Valli, quella clou viene trasmessa giovedì 28 aprile su Canale 5.

Si parte con un filmato sulla giornata passata insieme a Manuel Achille Vallicella: lui si presenta di buon mattino sotto al suo albergo per portarsela a Verona, lei scende al volo e sale in macchina con lui alla volta della stazione, ma nel tragitto lui non manca di parlare delle sue poche simpatie per Fabio Ferrara, così si torna momentaneamente in studio dove quest’ultimo commenta: "Io il tempo di parlare di te non l’ho avuto… comunque voglio vedere tutto fino alla fine…". E allora ecco i due arrivare nella pittoresca città degli innamorati e passeggiare davanti all’Arena per poi sedersi a chiacchierare su una panchina. Quindi il frappè, le fragole e due passi per il centro, seguiti dal codazzo di giovani che di tanto in tanto gridano “scegli Manuel!” tifando per il loro concittadino, infine la tappa obbligata sotto il balcone di Giulietta dove lui le scrive “io e te per sempre”. Breve break in studio dove Fabio non manca di dare qualche commento sarcastico e poi di nuovo il filmato con i due a divertirsi con le attrazioni di Gardaland, sebbene lui non nasconda la sua paura di non vederla più. Più tardi, lungo il fiume Adige, la frase importante di Manuel: "Mi sto innamorando di te… non l’hai capito?". Lei si fa seria, lo abbraccia e gli dice che è una bellissima persona, lui non vorrebbe emozionarsi troppo ma è dura, così arriva il momento di salutarsi e lei gli salta al collo restandogli a lungo aggrappata con le gambe. Esterna con Fabio. Il ragazzo ha disseminato di biglietti con le varie tappe del loro percorso la strada che porta a lui, in carne ed ossa. Via così alla chiacchierata a bordo piscina, con le ultime considerazioni e gli ultimi abbracci prima della scelta.

Quindi una puntata dedicata alla storia della ragazza nel programma e ai preparativi per la puntata decisiva.

Quest'ultima inizia con la scelta dell'abito da parte di lei, l'ingresso in studio dei suoi parenti (nonna "eccentrica" compresa) e dei due corteggiatori di cui vengono trasmessi i "best of" nelle esterne. Poi Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore vanno al mercato per raccogliere i pareri della gente. Manuel "salda" per lei la scritta "Ti voglio per me". Fabio, invece, sceglie cuscini (su uno c'è scritto "sceglimi"), lenzuola e federe per la "prima notte".

ludovica-e-fabio_1ac2549.jpg

Il primo ragazzo chiamato da Ludovica è Manuel a cui lei dice: "La mia curiosità di conoscerti è cominciata a Formentera, a metà del mio percorso sei arrivato tu, ero felicissima di poterti conoscere ma ancora di più di aver conosciuto un Manuel dolce, sensibile e sempre pronto a stupirmi. Di questo tua mamma dovrebbe essere fiera perché ha un figlio bello. Andando avanti, oltre a guardare quello che Manuel potrebbe darmi, ho anche dovuto guardare ciò che Ludovica potrebbe dare a Manuel. E oggi Ludovica non è in grado di poter dare quello che Manuel merita perché il suo cuore è da un'altra parte. Non sei tu la mia scelta". Lui: "L'ho sempre saputo dentro di me, so che mi vuoi molto bene, con te sono andato fino in fondo, mi stavo per innamorare di te e non me ne pento, ho promesso alla mamma che sarei uscito con il sorriso, è stata un'esperienza fantastica, torno a casa più ricco, per me principessa sei e principessa sarai".

E' la volta di Fabio a cui la ragazza dice (attraverso un rvm con parole scritte): "Notai subito il tuo ciuffo, il tuo sguardo mi ha imbarazzato dal primo istante ma arrivarono presto anche le delusioni. Tra alti e bassi ho pensato che sei la persona che ho sempre sperato di trovare. Io sto cominciando ad amarti". E lui: "Il nostro è stato un percorso forte, però non mi rimprovero nulla perché mi sono fatto conoscere come realmente sono con i miei pregi e i miei difetti. Non ti ho mai illusa. Io e te ci siamo allontanati parecchio e la cosa mi ha lasciato riflettere molto. Ti ho vista fare delle cose verso altre persone che non ho sopportato. Ho bisogno di capire la persona che voglio al mio fianco fuori di qua. Non posso dirti di sì perché io e te piacciamo al pubblico ma perché ti ho scelto ogni giorno". Bacio interminabile e petali rosa per l'happy end.

scelta ludovico-fabio-bacio uomini e donne

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail