The Voice of Italy 4, puntata del 27 aprile (video): avanti Alice Paba, fuori Claudio Cera, gaffe della Carrà su Titanic-Titanium

Cosa è successo nella decima puntata della quarta edizione del talent di Rai2, in onda mercoledì 27 aprile 2016? Resoconto, fotogallery e video dei Knockout.

Decima puntata di The Voice of Italy 4 (voto: 6) su Rai2, ultima dedicata ai Knockout. Quattro i coach: Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. Il conduttore è Federico Russo (6). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi ai Live o eliminati.

Knockout William Prestigiacomo-Roberta Nasti, vince Roberta


William Prestigiacomo

canta Uptown funk di Mark Ronson-Bruno Mars e Roberta Nasti si esibisce in Cambiare di Alex Baroni. Emis Killa promuove la ragazza.


Knockout Alice Paba-Annamaria Castaldi, vince Alice


Alice Paba

 (ex di Amici 14) esegue Ma che freddo fa di Nada e Annamaria Castaldi propone Sally di Vasco Rossi. Dolcenera: "Alice, in questo periodo difficile nel momento di separazione dei tuoi genitori, nel sembrare spaesata sei simpatica, sei buffa". E la ritiene più pronta della sfidante.

the-voice-of-italy-2016-27-aprile-2016-alice paba

Knockout Viviana Colombo-Davide Carbone, vince Davide


Viviana Colombo

mixa Thriller di Michael Jackson e Sugar di Robin SchulzDavide Carbone in Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Max Pezzali fa andare avanti Davide.

Knockout Beatrice Ferrantino-Francesca Profico, vince Beatrice


Beatrice Ferrantino

in Titanium di David Guetta e Francesca Profico in Per dire di no di Alexia. Raffaella Carrà sceglie Beatrice e confonde Titanium con Titanic al punto che il rapper la prende simpaticamente in giro. E' l'ennesima gaffe per la coach in questa edizione.

Knockout Debora Cesti-Frances Alina Ascione, vince Frances


Debora Cesti

in Come foglie di Malika Ayane e Frances Alina Ascione in Tears dry on their own di Amy Winehouse. Emis Killa punta su Frances ma promette a Debora di scriverle un testo.

Knockout Joe Croci-Massimo Cantisani, vince Joe


Massimo Cantisani

porta Your song di Elton John e Joe Croci Photograph di Ed Sheeran. Dolcenera è conquistata da Joe.

Puntata del 27 aprile 2016

Knockout Katy Desario-Tanya Borgese, vince Tanya


Katy Desario

in In assenza di te di Laura Pausini e Tanya Borgese in I wish di Stevie Wonder. La Carrà vuole rivedere Tanya.

Knockout Francesca Basaglia-Claudio Cera, vince Francesca


Francesca Basaglia

in I kiss the girl di Katy Perry e Claudio Cera (ex X Factor 5) in Use somebody dei Kings of leon. Killa vede lui come possibile vincitore. E Pezzali lo elogia: "Ha la voce che vorrei avere io, è un cantante strutturato in maniera perfetta". Ma manda avanti la ragazza!

Puntata del 27 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail