Francesca Michielin a Fronte del palco e a E poi c'è Cattelan (latino) con Luca Marinelli, Alessandro Borghi e Caterina Balivo

Anticipazioni sugli ospiti in tv di giovedì 28 aprile 2016 a E poi c'è Cattelan su Sky Uno e Fronte del palco su Italia 1: onnipresente la vincitrice di X Factor 5.

OSPITI IN TV di giovedì 28 aprile.

Ospiti di E poi c'è Cattelan del 28 aprile 2016


La quattordicesima puntata di E poi c'è Cattelan (voto: 7), lo show di Alessandro Cattelan (7), in onda alle 22.10 su Sky Uno HD, è ricca di ospiti.

I primi a calcare il palco dello show sono Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot) e Alessandro Borghi (Non essere cattivo, Suburra, Romanzo criminale 2, Song’ e Napule), coppia di giovani attori italiani emergenti che sta collezionando successi e premi. Entrambi candidati ai David di Donatello, dove Marinelli è stato premiato come miglior attore non protagonista proprio per Lo chiamavano Jeeg Robot, dovranno cimentarsi con Cattelan in diverse prove attoriali.

Chi dice che il latino è una lingua morta si sbaglia di grosso: la vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin, è la seconda ospite della serata e con Cattelan ripasserà il latino, divertendosi a cantare in lingua antica alcuni noti brani italiani.

Ultima ospite della serata è la presentatrice Caterina Balivo, patita di snapchat e pronta a giocare con Cattelan a “Piggy mangiatutto”. Sulle note di Wrecking ball, suonata dagli Street Clerks, Caterina verrà coinvolta nel gioco "Wrecking bowling".

Un altro imperdibile appuntamento con lo show del giovedì sera, all’insegna della musica, di super ospiti e di simpatiche nuove gag.


Ospite di Fronte del palco del 28 aprile 2016


In seconda serata su Italia 1 Francesca Michielin sarà la protagonista di Fronte del palco (6), appuntamento con la musica live, ideato e prodotto da Radio Italia.

Nell’auditorium di Radio Italia Simone Annicchiarico (6) intervisterà la giovane cantautrice che ripercorrerà la sua carriera, racconterà segreti e curiosità inerenti ai sui ultimi lavori e svelerà i progetti futuri.

In scaletta sia hit del passato che brani recenti: Intro, Battito di ciglia, Amazing, Tutto questo vento, Distratto, Gioco di bimba, Lontano, Sola, Il mio canto libero, L’amore esiste, (Tanto) 3, Tutto è magnifico, Nessun grado di separazione e Whole lotta love.

Lo speaker Mirko Mengozzi, dalla postazione radiofonica, rivolgerà alla rappresentante italiana dell’Eurovision Song Contest 2016 le domande degli ascoltatori.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail