Amici 15, daytime del 27 aprile (video): Emma Marrone canta Io che amo solo te per Elodie, Rudy Zerbi ascolta Sergio-Chiara

Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 27 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time Chiara scopre di dover affrontare una prova-performer sulle note di Kylie Minogue. Veronica Peparini le spiega la coreografia in cui sarà circondata da tanti maschi e dovrà essere sensuale e strusciarsi sui loro corpi. L'insegnante nota la giusta intenzione della cantante.

Elodie ha qualche difficoltà nella preparazione di Io che amo solo te. E, dopo i problemi con la vocal coach, ci pensa Emma Marrone a "soccorrerla" e a cantare lei il brano. Il direttore artistico: "Ho rispettato semplicemente la base, la voce deve seguire il mood, il compito è far rivivere il brano di Sergio Endrigo nel 2016. Sporca, sbaglia, cadi ma solo così riconoscerai chi sei veramente. Se resti attaccata al salvagente non va bene".

Alessio adora gli spaghetti con cozze e vongole e un'impepata di cozze e li chiede come premio per aver indovinato il quarto giudice. Lui e Daniele dei La Rua si gustano i piatti ma anche Lele e Gabriele... a costo di recitare alcune barzellette e indossare delle fascette, cantare o ballare. Il risultato è tragicomico.

Rudy Zerbi ascolta Sergio mentre prova Cambiare di Alex Baroni e commenta: "Tu sei una voce black che diventa bianca al contrario di lui, è un sottile ma stranissimo mix". Lui è contento di cimentarsi in italiano in questo pezzo.

Alessio ottiene un "quadro" con 4 donne (tra cui Elena D'Amario) e dedicato alla passione. Il ballerino è particolarmente su di giri...

Gabriele "diventa" Mr Grey di 50 sfumature di grigio nella nuova coreografia. Ma è un po' pensieroso perché teme di uscire dal programma.

I La Rua hanno inserito Ennio Morricone in un mashup, Emma apprezza: "Veramente figo!".

Chiara ripassa Oro, Come si cambia e L'emozione non ha voce e Zerbi entra in sala e le dà qualche consiglio.

Ale ripete una coreografia sui pericoli della guida in stato d'ebbrezza.

J-Ax e Nek concordano con Sergio i prossimi brani da eseguire al serale, ci sarà pure l'inedito Big boy.

Puntata del 27 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-emma-27 aprile 2016

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e gli 8 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre e Ale Gaudino

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail