Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati: crisi iniziata a Ballando con le stelle? Annullata ospitata a L'Arena

Ecco le ricostruzioni di Oggi, Novella 2000 e Chi sulla fine della storia d'amore tra i due personaggi dello spettacolo che si erano ritrovati dopo essere stati insieme vent'anni prima.

Ci sono - almeno a leggere i settimanali in edicola - anche dei risvolti televisivi sulla fine della storia d'amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert.

La love story, ripresa dopo vent’anni con un galeotto incontro a Torino, è già giunta, dopo soli quattro mesi, al capolinea.

E Oggi dà notizia dell'annullamento della puntata di domenica 1° maggio a L’Arena-Protagonisti di Massimo Giletti, dove insieme avrebbero parlato della loro ritrovata relazione e probabilmente di un futuro matrimonio. Per le nozze erano già al lavoro amici, collaboratori e wedding planner. Invece la storia è finita improvvisamente.

"Alba e Christopher - si legge - il 9 aprile scorso a Ballando con le stelle 11 avrebbero dovuto ballare insieme un tango. Peccato, però, che non abbiano 'tangato' insieme: Alba, sinuosa, con un ballerino e Christopher, un po' impacciato, con una ballerina. È stato con ogni probabilità quel mancato tango a scatenare la crisi. Tant’è vero che qualcuno li ha visti, dopo la loro performance, litigare furiosamente dietro le quinte. Lambert pensava di andare in televisione come una grande star internazionale e invece è apparso ancora una volta solo come il fidanzato di Alba, il principe consorte. Ad Alba, a sua volta, hanno dato non poco fastidio alcuni capricci dell’entourage dell’attore, essendo lei professionalmente dal carattere piuttosto rigido".

Novella 2000 scrive: "Probabilmente questa storia non è mai nata, basta vedere come si è comportato lui nei confronti di Alba Parietti durante Ballando con le stelle dove a una domanda precisa di Milly Carlucci, dove loro erano presenti in maniera molto strombazzata come ballerini per una sera a domanda: cosa ne pensi di Alba? Lui rispose: 'mi piacciono tutte le donne italiane'. Una battuta che Alba non ha apprezzato minimante. E da qui è arrivata la fine…".

E così lei dichiara a Chi: "Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale. Poi, lo scorso dicembre, dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma Protagonisti. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa. Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie. Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo".

alba-parietti-christopher-lambert-ballando-con-le-stelle.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 75 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO