Maurizio Costanzo Show 2016, torna l'uno contro tutti: "Fabrizio Corona sarà intervistato da 15 persone, ecco chi altro vorrei"

Il conduttore, intervistato da Chi, annuncia il ritorno dello storico format nella nuova edizione del talk show di Rete 4 in onda da maggio. Ecco il primo nome confermato e altri papabili...

Maurizio Costanzo tornerà in prima serata su Rete 4 da giovedì 5 maggio (la data, comunque, non è ancora definitiva e potrebbe variare) con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, la trasmissione più longeva della tv italiana giunta a 4.399 puntate, ripresentando il format dell’"Uno contro tutti", un personaggio controverso che viene intervistato da 15 persone. Lo rivela a Chi in edicola.

"Riporto in tv un mio format. Il primo protagonista sarà un ragazzo per il quale nutro una diffidente simpatia: Fabrizio Corona. Guascone e vittima del suo personaggio, non rilascia interviste televisive da 4 anni (parlerà dopo 1.231 giorni di silenzio e 3 anni e 3 mesi di carcere, ndB). Sarà interessante capire i pro e i contro della sua vita, quella passata e quella nuova. Per lui mi sono esposto pubblicamente quando era in carcere. Non me ne pento. Quando è uscito di prigione l'ho sentito. E' stato affettuoso. Sto allestendo il parterre degli ospiti che faranno le domande. Se Fabrizio sarà furbo ne uscirà bene. Malgrado le 15 persone che avrà di fronte a intervistarlo potrebbe uscirne vincitore. E poi lui è abituato agli interrogatori. Se la caverà", dichiara il giornalista.

"Ricordiamo - aggiunge - che questo format ha avuto momenti d'oro con Carmelo Bene, Aldo Busi, Alba Parietti. Oggi mancano i 'domandieri' cattivi o meglio i 'domandatori', che saranno seduti in prima fila. Ci sto lavorando. Ho cambiato formula quando ho capito che non potevo più 'sfruculiare' i politici perché oggi non hanno nulla da dire, non valgono più nulla. Oltre a Corona vorrei altri personaggi, ma non faccio nomi altrimenti me li bruciano. Se non vorranno venire ce ne faremo una ragione e torneremo subito a una versione corale del Costanzo Show. Non ne faremo una malattia".

Due nomi, però, li fa comunque: "Rimanendo sul leggero mi stuzzica l'idea di convocare Barbara d'Urso. Ma lei non verrà. Scommettiamo? Giornalisticamente mi divertirei anche con il capitano Francesco Schettino. Vedremo...".

foto-posata-maurizio-costanzo_1272.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail