Amici 15, daytime del 26 aprile (video): Elisa "regala" il suo nuovo inedito a Elodie per un duetto, Ale "rosica" per Gabriele

Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 26 aprile 2016 del daytime della quindicesima edizione del talent show: riassunto, fotogallery e video.

Nel daytime di Amici 15 (voto: 6,5) su Real Time Ale è rimasto l'unico ballerino della squadra Blu e Veronica Peparini lo mette in guardia sull'impegno fisico e morale che lo attende. Lui nel videobox: "Avrò più pezzi, il lavoro da fare è tanto ma ce la metterò tutta". All'insegnante dice: "Il punto nelle sfide non mi interessa ma perdo sempre contro Gabriele e la cosa mi rode un po'". Nel confessionale aggiunge sullo sfidante: "Ha delle linee perfette, è pulito ma lo premiano per la sensualità... Che cosa posso fare di più?". Il quadro che prepara è Ghost di Michael Jackson e lui si trasformerà in un mostro.

Elisa ha deciso di condividere il suo nuovo singolo Love me forever con Elodie, è Emma Marrone a comunicarlo alla cantante: "Non tutti hanno la disponibilità di fare un passo indietro e lanciare un singolo con qualcun altro. Tu ci stai benissimo dentro, questo è uno dei miei brani preferiti del suo ultimo disco". Per lei anche Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Ale e Chiara riscuotono il premio per aver indovinato l'ultimo giudice speciale. Per loro ricco pranzo mentre costringono Sergio a fare flessioni ed esercizi sulla cyclette. Poi gli danno verdure fredde. Lui, poi, si asciuga il sudore con la maglia di Chiara ma ottiene una carbonara da loro e gelati dalla produzione che condivide con i compagni a cui è fortemente legato.

Lele impara con i ballerini professionisti la prova-performer sulle note di Sorry di Justin Bieber.

Ale interpreterà Cyrano e studia il personaggio assieme all'attore e regista Gianluca Merolli, ex concorrente di Amici.

Chiara studia con Nek (alla batteria) il nuovo brano da preparare.

Elisa manda un videomessaggio a Lele e gli assegna un esercizio sulle scale, propedeutico al pezzo che sta studiando. Musicalità e tecnica fanno parte dell'esercizio dato da Elisa a Daniele dei La Rua.

J-Ax ascolta Sergio in I don't wanna miss a thing e gli dà qualche consiglio.

Tutti i cantanti Bianchi e Blu devono prepararsi per una prova comparata con il tenore Vittorio Grigolo. Ma alla fine la scelta ricade sui La Rua e su Sergio.

Nuova lezione di Morgan sulle canzoni d'autore.

Puntata del 26 aprile 2016

CLICCA QUI PER IL VIDEO

amici 15-emma-elodie-26 aprile

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e gli 8 concorrenti in gara


Squadra Bianca: Elodie di Patrizi, Lele Esposito, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e La Rua

Squadra Blu: Chiara Grispo, Sergio Sylvestre e Ale Gaudino

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i professori contrapposti


Squadra Bianca: Alessandra Celentano, Kledi KadiuNatalia TitovaFabrizio MoroAlex Braga

Squadra Blu: Veronica Peparini, Garrison RochelleMarco Maccarini, Carlo Di FrancescoRudy Zerbi

Amici 2016 Serale, le squadre Bianca e Blu e i 4 direttori artistici


I coach sono Emma Marrone, Elisa (squadra Bianca), J-Ax e Nek (squadra Blu).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail