L'isola dei famosi 11, Jonas Berami abbraccia la mamma (video) che dice: "Legatissimo a Bosco, ora è single, ama la vita"

A Tv Sorrisi e Canzoni parla Rosa Victoria Ramirez, la mamma dell'ex tronista che è nel cast dei concorrenti del reality show di Canale 5. Il video dell'incontro in spiaggia.

"Jonas è come lo vedete all'Isola. Una persona molto positiva, un ottimista che non si arrende davanti a nulla. Nelle difficoltà cerca sempre di vedere il lato positivo, di imparare e guardare avanti. Generoso, altruista e forte, detesta le ingiustizie e le discussioni. E' un ragazzo molto allegro, attaccatissimo a noi e al fratello Fran, che ha 9 anni meno di lui": ecco il ritratto di Berami, fatto su Tv Sorrisi e Canzoni dalla mamma Rosa Victoria Ramirez, contabile e insegnante di ballo, che lo ha potuto abbracciare di persona e trascorrere con lui una notte dopo la puntata di lunedì 25 aprile su Canale 5.

"Ha avuto un'infanzia felice - racconta -, amava l'avventura e non c'era giorno che non arrivasse con qualcosa di rotto ma abbiamo riso tanto con lui perché era un bambino divertente. Fin da piccolo voleva recitare e si divertiva a travestirsi e a imitare i personaggi della tv". Poi è diventato attore ma "per mantenersi ha fatto il cameriere negli alberghi, l'animatore e fin da piccolo ha aiutato il padre ebanista a sollevare mobili!".

Sul rapporto con Bosco Cobos chiarisce: "Si conoscono dai tempi della scuola, sono legatissimi, come fratelli, tant'è che mi chiamano entrambi mamma".

Fidanzate? "Ha sempre avuto relazioni importanti che hanno aggiunto qualcosa di positivo alla sua vita. Ora, però, è single".

Cosa ama fare e cosa odia? "Ama la vita, viaggiare, conoscere altre culture, il sole e il mare. Non gli piacciono le persone invidiose, orgogliose e rancorose. E la parola odio non fa parte del suo vocabolario".

jonas berami-mamma-isola

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail