Amici 15-serale, puntata del 23 aprile (video): eliminato Michele, Bertè contro Chiara, Emma la più "fifona" nello scherzo pauroso

Ecco cosa è accaduto nella puntata di sabato 23 aprile del serale della quindicesima edizione del talent show di Canale 5: seconda sfida a squadre, eliminato, ospite, paura nella scuola. Fotogallery e video.

Ecco cosa è successo nella seconda parte della quarta puntata del serale di Amici 15 (voto: 7,5), in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi (8). Ospite Alessandro Siani che sottolinea come la conduttrice dia tanti posti di lavoro, premier compreso.

Strana presenza nella scuola di Amici 15, Emma Marrone la più "fifona" nello scherzo (video)




Scherzo per allievi e direttori artistici: va via la luce, entra la bambina di The ring e si notano le reazioni del cast attraverso le telecamere a infrarossi. La più impaurita è Emma Marrone che fugge dalla sala canto e ammette: "Sono fifona!".

amici 15-emma-scherzo pauroso

Seconda sfida a squadre: vincono i Bianchi, a rischio eliminazione Michele


Nella prima prova Gabriele (7) in una coreografia di gruppo basata sulla sensualità e Ale (7,5) in un altro "quadro". Sabrina Ferilli e Loredana Bertè preferiscono Gabriele "sexy", Anna Oxa vota per Ale. Morgan elogia Ale: "Sei un ballerino-attore, hai un'ottima espressione del viso e sei versatile".

Nella seconda prova J-Ax duetta con Chiara (7) in Intro e Lele (7,5) in Cade la pioggia con un arrangiamento ad hoc con la chitarra. Carlo Conti: "Bella fusione tra le prime due voci, gran bel pezzo. Bravo anche Lele". J-Ax e Nek "spengono" la Bertè e fanno votare Morgan che elogia entrambe le performance ma sceglie Lele così come la Oxa.

Nella terza prova Michele (7,5) in un "quadro" sulla pedofilia ed Elodie (7) performer che canta e balla sulle note di Vogue. Elisa "spegne" la Oxa e fa votare Morgan (che preferisce Elodie). Voto segreto.

Nella quarta prova Chiara (7) canta Oceano e Lele (6,5) nell'inedito Through this noise. I coach Blu "spengono" la Bertè e fanno votare Morgan. Ma la giudice comunque parla sulla cantante: "Non ha una sua direzione precisa, forse non sanno dove andare con questa ragazza, dovrebbe tirare fuori più voce". Elisa: "A me Chiara è piaciuta, ha tirato fuori più voce del solito, le note alte le ha prese piene e mi ha emozionata". La Oxa: "Brano ideale per i colori e il timbro di Chiara". Morgan: "Inedito di Lele un po' acerbo". J-Ax: "Lele, hai spaccato. Un applauso a Morgan per la sincerità".

Nella quinta prova Alessio (7,5) in una coreografia corale e Sergio (8) in Can't help falling in love with you. Elisa "spegne" la Oxa e fa votare Morgan. La Bertè: "Straordinari entrambi. Sergio, ti sposerei". La Ferilli premia Alessio. Morgan: "Per Sergio bellissimo arrangiamento ma lui era troppo lontano da Elvis Presley, va bene essere diversi ma caz*o, ricordami che il pezzo è di Elvis".

Vincono i Bianchi 6-1. Emma-Elisa nominano Michele. I ragazzi Bianchi indicano Chiara. I prof Bianchi scelgono Ale. J-Ax-Nek salvano Chiara. I prof Blu mandano al ballottaggio Michele.

Ultimo scontro La Rua-Michele, eliminato Michele


Al ballottaggio La Rua (7,5) nell'inedito Il sabato fa così e Michele (7) in un "quadro" di pazzi carcerati. La Rua (7,5) in Love reign o'er me e Michele (7) in un passo a due maschile. Votano professori e giurati. Esce Michele. Ed Elisa lo "scrittura" nel videoclip che girerà presto.

amici 15-michele eliminato

Alessandra Amoroso canta Comunque andare e coinvolge Elisa, entrambe piangono


Alessandra Amoroso

canta Comunque andare, coinvolge nel finale Elisa e tutte e due si commuovono. La salentina ringrazia la collega per averla coinvolta. Poi esegue a cappella Stupendo fino a qui.

Puntata del 23 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail