Al Giubileo dei Ragazzi tanti cantanti, a Che fuori tempo che fa Stash, a Gulp Music Valerio Scanu, a Verissimo Simona Ventura

Anticipazioni sugli ospiti di sabato 23 aprile 2016 a Gulp Music su Rai Gulp, Tv Talk su Rai3, Verissimo su Canale 5, Che fuori tempo che fa su Rai3 e Giubileo dei Ragazzi su Tv2000.

valerio-scanu-gulp-music-2016.png

OSPITI IN TV di sabato 23 aprile 2016.

Ospite di Gulp Music del 23 aprile 2016


Valerio Scanu

è il protagonista della puntata di Gulp Music (voto: 6), la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) dedicata alla musica, in onda alle 12.05 (e in replica domenica 24 aprile alle ore 12.10), con la conduzione di Gaia Ranieri. Il cantante, oltre a presentare l’ultimo lavoro discografico Finalmente piove, presentato al recente Festival di Sanremo, lancerà i nuovi video e interagirà con la community del programma attraverso le domande arrivate sui social di Rai Gulp.

Ospiti di Tv Talk del 23 aprile 2016


Il viaggio del Papa a Lesbo per richiamare l’attenzione, in prima persona, sul tema dei profughi. Gesti e parole che Tv Talk (7) - il programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli, in onda alle 15 su Rai3 – analizza con padre Federico Lombardi, direttore della sala Stampa della Santa Sede, e con Francesco Giorgino del Tg1. In primo piano anche la comunicazione di Papa Francesco tra tv e social network.

Obiettivo, inoltre, sul “debutto” dei David di Donatello su Sky e sulla nuova edizione di Italia’s got talent, insieme alla conduttrice Lodovica Comello, già star internazionale del fenomeno Violetta, in onda su Rai Gulp. Con Francesco Mandelli de I soliti idioti, invece, si parla di comicità del talent Eccezionale veramente e della sua nuova striscia per Paramount.

Ma questa è anche la settimana del ritorno del Rischiatutto su Rai1, nella versione di Fabio Fazio. Ad analizzarla uno degli storici autori del mitico Rischiatutto in bianco e nero, Paolo Limiti, che racconterà anche com’è cambiato il genere del quiz tv in tutti questi anni.

Completa la trasmissione – alla quale partecipa anche, tra gli opinionisti, Matteo Maffucci - la rubrica ReTVeet con i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. L’analisi dei dati d’ascolto è come sempre di Silvia Motta, mentre a Cinzia Bancone è affidato il “presidio” del web e il monitoraggio dei social.

Voto sugli ospiti: 6,5

Ospiti di Verissimo del 23 aprile 2016


Alle 16.10 su Canale 5 Silvia Toffanin (6) conduce Verissimo (6).

Questa settimana saranno ospiti la super naufraga Simona Ventura, Raoul Bova e Stefania Rocca.

Inoltre tornerà in studio l’ex naufrago Aristide Malnati per raccontare l’aggressione di cui è stato vittima la settimana scorsa.

Ospiti anche Miriana Trevisan e Laura Freddi e si ballerà sulle note di Amen di Francesco Gabbani.

Infine, direttamente da Il segreto Raimundo (Ramon Ibarra).

Voto sugli ospiti: 7

Ospiti di Che fuori tempo che fa del 23 aprile 2016


A Che fuori tempo che fa (7), dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio (7) e Massimo Gramellini, Ivan Ramiro Cordoba (dal 1999 al 2012 per tredici stagioni ha indossato la maglia n. 2 dell’Inter, vincendo 5 scudetti, 1 Champions League, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane ed 1 Coppa del mondo per club), Aldo Montano (campione di sciabola che, vincendo il Trofeo Luxardo valido per la Coppa del Mondo, il 20 gennaio scorso a Padova, si è qualificato per la sua quarta Olimpiade consecutiva a Rio 2016), Matilde Gioli (giovane attrice emergente che, dopo il successo ottenuto con Il capitale umano di Paolo Virzì, ha debuttato come valletta parlante – nel ruolo che fu di Sabina Ciuffini – nelle due puntate di Rischiatutto in onda su Rai1), Sergio Caputo e Francesco Baccini (annunciano il loro progetto The Swing Brothers, la cui prima tappa è stata la pubblicazione, il 18 aprile, del singolo Non fidarti di me e che verrà presentato ufficialmente, il 10 maggio prossimo, all’Auditorium Parco della Musica di Roma), Stash (il frontman dei The Kolors, band vincitrice di Amici 2015 che con il loro secondo album, Out, pubblicato un anno fa, sono stati primi in classifica per oltre tre mesi, raggiungendo i 4 dischi di platino), Ubaldo Pantani (attore teatrale e cinematografico, comico, imitatore, dal 2010 fa parte del cast fisso di Quelli che il calcio).

Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica e a Fabio Volo completano la puntata di Che fuori tempo che fa.

Voto sugli ospiti: 7

Ospiti del Giubileo dei Ragazzi del 23 aprile 2016


In occasione del Giubileo dei Ragazzi indetto da Papa Francesco spazio a un evento di musica e spettacolo che vedrà alternarsi sul palco dello Stadio Olimpico, dalle 20.30, gli artisti più famosi del momento: Arisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Giovanni Caccamo, Moreno Donadoni, Deborah Iurato, Shari, Fuoricontrollo, Dear Jack e Andrea D’Alessio. Presenta la serata Simone Annicchiarico con la partecipazione dell’attrice Tosca D’Aquino.

L’evento è trasmesso in diretta da Tv2000 sul canale 28 digitale terreste (18 TivuSat, 140 Sky, in streaming su www.tv2000.it) e dal circuito inBlu, il network delle radio cattoliche italiane.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail