Junior MasterChef 3, puntata del 21 aprile: eliminati Beatrice e Gugliemo, prova esterna a Disneyland Paris (video)

Ecco cosa è accaduto nella settima puntata della terza edizione del talent show con i piccoli aspiranti chef, in onda giovedì 21 aprile su Sky Uno. Chi è uscito? Resoconto e video.

Ecco cosa è successo nella settima puntata di Junior MasterChef 3 (voto: 6), in onda su Sky Uno. La giuria è composta dagli chef Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, affiancati dalla new entry partenopea, Gennaro Esposito.

junior-masterchef-disneyland-paris.jpeg

Junior MasterChef 3, riassunto della settima puntata del 21 aprile 2016: concorrenti eliminati


I giovani chef lasciano al momento la vita milanese per Disneyland Paris... Un mondo incantato, un Castello magico e celebri padroni di casa come Topolino, Minni, Paperino, Pluto e Pippo. Lo street food è il tema di questa prova e viene valutato da 50 ospiti del parco provenienti da tutto il mondo. Per Lorenzo e Nicolò è arrivato il momento di creare le proprie brigate, formate per la prima volta con un meccanismo "a catena". Lorenzo sceglie la squadra rossa coinvolgendo subito Stefania. Per la squadra blu Nicolò cala l'asso scegliendo Rodolfo. Prima Stefania, poi Aisha: la tattica rossa è semplice, puntare sull'internazionalità, mentre Beatrice, scelta da Rodolfo spera sulla continuità: in squadra blu finora ha sempre vinto. Hansika per i Rossi e Guglielmo per Blu sono le ultime scelte.

La brigata rossa può vantare un più ampio menù e un’organizzazione esemplare mentre le panadas della brigata blu conquistano il palato di tutti i commensali. Vincono i rossi.

Per i blu Pressure Test in studio con venti cloche che nascondono venti gustosissimi piatti della nostra tradizione da abbinare correttamente alla regione di appartenenza. Babbà, cappon magro, arrosticini, sarde in saor, cacio e pepe sono solo alcuni dei piatti prelibati che il nostro territorio ci propone. Uno a uno i giovani chef devono riconoscere le pietanze e dimostrare tutta la loro cultura. I peggiori Beatrice, Guglielmo e Nicolò si sfidano sull'acquacotta. Eliminati Beatrice e Guglielmo.

Puntata del 21 aprile 2016

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO